Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in realtà il genitore garante è inserito come locatario, quindi non ci sono problemi[DOUBLEPOST=1410605441,1410605397][/DOUBLEPOST]Non credo, in questo caso specifico è la sorella e presumo che il garante sia un genitore o un parente, cmq a prescidere anche se fosse stata una banca o un'assicurazione prima di garantire un contratto valuta le potenzialità del conduttore...... quindi credo sia ininfluente se entra una terza persona nel contratto, ma queste sono solo mie supposizioni.
anche se in cedolare?Modello rli,67 euro. Abbiamo l'aggiunta di un terzo. Trattato alla stregua di un subentro. Nulla vieta una scrittura privata con modello 69 e versamento dei 67 euro più due Marche da bollo una per ogni copia.
Modello rli,67 euro. Abbiamo l'aggiunta di un terzo. Trattato alla stregua di un subentro. Nulla vieta una scrittura privata con modello 69 e versamento dei 67 euro più due Marche da bollo una per ogni copia.
Quindi tu dici che è fattibile registrare la garanzia separata dal contratto evitando di mettere i garanti sul contratto?
Sarebbe vantaggioso non pagare l'imposta di registro per garanti dello 0,50.
Possibile che l'ADE dorma?
una scrittura privata non registrata ha meno valore in casi di controversia. E' meglio inserire, quando si può, il garante come locatariointendevo se la procedura è fattibile?
Se è fattibile imposto la pratica prima ancora di registrare il contratto.
L'AdE di Montebelluna (TV) richiede l'imposta del 0,5% anche su contrato in cedolare secca, a suo dire, la garanzia prestata da terzi non rientra nella disciplina della cedolare secca..........ma se è cedolare secca non la paghi la garanzia
L'AdE di Montebelluna (TV) richiede l'imposta del 0,5% anche su contrato in cedolare secca, a suo dire, la garanzia prestata da terzi non rientra nella disciplina della cedolare secca..........
Gratis per sempre!