Calcola in automatico i 200,00 euro, devi toglierli manualmentee via web con rli ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Calcola in automatico i 200,00 euro, devi toglierli manualmentee via web con rli ?
Calcola in automatico i 200,00 euro, devi toglierli manualmente
Sianche in cedolare secca ?
No, credo che l'imposta a ragione sia dovuto, se non fosse per il solo fatto che l'AdE non entra in mertio alle scritture private, richiedendo solo il versamento dell'imposta di 67,00 eruo e le marche da bollo....Ho avuto delle contestazioni all'ADE perché un impiegato richiedeva il registro anche per i garanti nella cedolare secca, poi si è consultato e non è stata applicata. Da non dimenticare che il locatore l'anno dopo può sempre revocare la cedolare secca e cominciare a pagare ogni anno il registro del contratto e dei garanti.
Però alla mia domanda non avete risposto.
La registrazione privata dei garanti, può sostituire l'aggiunta dei garante nel contratto di locazione?
Non credo, l'ADE CI RIMETTE!
Non ho detto assolutamente questo. Ho detto che se deve subentrare un terzo in contratto come conduttore al posto di un altro basta quanto ho detto. Nemmeno a Venezia in cedolare fanno pagare lo 0.50.[DOUBLEPOST=1410788507,1410788371][/DOUBLEPOST]Quindi tu dici che è fattibile registrare la garanzia separata dal contratto evitando di mettere i garanti sul contratto?
Sarebbe vantaggioso non pagare l'imposta di registro per garanti dello 0,50.
Possibile che l'ADE dorma?
se non la registri credo che non abbia valore ma non ne sono sicura. Domani potrei informarmi.[DOUBLEPOST=1410788746][/DOUBLEPOST]No, credo che l'imposta a ragione sia dovuto, se non fosse per il solo fatto che l'AdE non entra in mertio alle scritture private, richiedendo solo il versamento dell'imposta di 67,00 eruo e le marche da bollo....
La domanda è:" si può sottoscrivere una scrittura privata tra le parti per l'inserimento del garante senza registrare la scrittura?
anche in cedolare secca ?
Non ho detto assolutamente questo. Ho detto che se deve subentrare un terzo in contratto come conduttore al posto di un altro basta quanto ho detto. Nemmeno a Venezia in cedolare fanno pagare lo 0.50.[DOUBLEPOST=1410788507,1410788371][/DOUBLEPOST]
se non la registri credo che non abbia valore ma non ne sono sicura. Domani potrei informarmi.[DOUBLEPOST=1410788746][/DOUBLEPOST]
Non è questa la domanda, la scrittura privata di immobile tra le parti senza registrarla non ha valore.No, credo che l'imposta a ragione sia dovuto, se non fosse per il solo fatto che l'AdE non entra in mertio alle scritture private, richiedendo solo il versamento dell'imposta di 67,00 eruo e le marche da bollo....
La domanda è:" si può sottoscrivere una scrittura privata tra le parti per l'inserimento del garante senza registrare la scrittura?
Gratis per sempre!