Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa eldic ma se metti a disposizione anche il rogito te lo posso dire anche io a quanto è stato venduto ......copia di atto di rogito è sufficiente?
scusa eldic ma se metti a disposizione anche il rogito te lo posso dire anche io a quanto è stato venduto ......
a meno che trattasi di quelle vendite... emmm come dire... diciamo del dichiarato incerto
Carlo smettila di sgusciare da tutte la parti e fagli questa perizia. Gratis.
Poi (tanto per cambiare) non hai ancora risposto alla mia domanda.
diciamo che sempre se trattasi di vendite non troppo vetuste ormai la nota di trascrizione dei vari atti dovrebbe essere disponibile in formato digitale (scanzionata) e facilmente reperibile con una semplice visura on line in conservatoria ...ebbeh, mi sembra ovvio.
infatti di quella specifica vendita (cristallina) ho certezza del valore esatto di compravendita perchè ho avuto modo di leggerne il rogito.
per questa posso usarla con certezza assoluta per verificare se l'affermazione di poter conoscere il valore di compravendita di tutti gli immobili italiani è vera oppure no.
ah, su quella compravendita oltre al prezzo è riportato pure il valoreinfatti di quella specifica vendita (cristallina) ho certezza del valore esatto di compravendita perchè ho avuto modo di leggerne il rogito
questa affermazione te la chiarisco subito: non sono in grado di conoscere il valore degli immobili compravenduti, il prezzo invece è altra cosa e quello è un dato storico che non è un problema rilevare semprepoter conoscere il valore di compravendita di tutti gli immobili italiani è vera oppure no.
esatto!dichiarato incerto
da come lo hai scritto si potrebbe intendere ..vedete che pure ingelman sa come fare?
no Massimo, non intendevo proprio dare l'impressione che hai avuto te, tutt'altro e mi scuso con te se è passato questo messaggio.da come lo hai scritto si potrebbe intendere ..
"pure quella zappa di ingelman sà come si fà ...! " ma non mi offendo
possibile che quando si parla di stime, criteri di valutazione, si finisce sempre a baruffe!! ..... e che diamine ora per calmare gli animii vi cito anche l'OMI
ti ho citato come esempio positivo = da imitare ...da come lo hai scritto si potrebbe intendere ..
"pure quella zappa di ingelman sà come si fà ...! " ma non mi offendo
Lo so Carlo ormai ho imparato a conoscerti ..non avevo e non ho assolutamente intenzione di offendere ne te nè altri, ci mancherebbe, ci stiamo confrontando serenamente
ok, le osservazioni che hai fatto sono sul modo e qui oltre a limiti miei ci possono stare pure quelli degli altri, anche dei tuoi ... o no?Lo so Carlo ormai ho imparato a conoscerti ..
diciamo comunque che non è facile mantenere un dialogo sereno quando si parla di stime e valutazione etc con te .... diciamo che sei troppo.. come dire .. Tedesken ...Merkel .capoccionen ..
Diciamo che è il tuo modo di porti ad alcuni innesca reazioni ostili
ma l'ho sempre detto che scrivere e farsi capire non è cosa facile come dialogare a quattrocchi ....
appunto a suo dire ... a me sembra di aver dato risposta ... un pò a tutti (per questo tutti mi prendono di mira ) ... certo che rispondendo a tutto qualcosa può scappare, non lo escludo, ci mancherebbeEnrico ti aveva fatto una domanda alla quale a suo dire non ha ricevuto risposta
Gratis per sempre!