Ora è tutto leggermente più chiaroComunque conclusivamente, secondo voi, e salvo naturalmente gli accordi che si possono prendere personalmente con l'agente, da un punto di vista legale e pratico questi 10.000 Euro non li vedrò mai?
dubito vivamente (credo che sia piu facile dimostrare la sua negligenza)La beffa è che l'acquirente ora si è tirato indietro e, sebbene non abbia ancora parlato con il mio agente della questione, lui può benissimo chiedermi anche le provviggioni che ammonterebbero a poco meno di Euro 5.000
Mahhhh !!! hai detto che il tuo acquirente si è tirato indietro.Inoltre beffa su beffa, allo stato attuale il preliminare è ancora in essere e non so bene in che modo uscirne, considerando che comunque l'acquirente NON mi darà nessuna caparra nè tantomento firmerà il rogito.
un preliminare vero non c'è stato tranne quella pseudo proposta mal formulata ..
Pessimo lavoro fatto dal collega.
Svincolarti da una scrittura privata di quel tipo è molto facile
(ne registrata ne trascritta) ... se proprio non ti senti sicuro manda una raccomandata dove metti il proponente in mora e lo inviti ad adempiere entro 15 giorni ..
Scordati i soldi perchè a sensazione la vedo difficile e soprattutto la prossima volta fai le cose con più oculatezza
Ultima modifica: