so che non centra nulla con la legalità ma quello che piu' mi ha fatto dispiacere è stato quando mia madre piangendo gli diceva di non fare queste meschinità perchè loro non hanno interesse al risparmio di "spicci" mentre li prendevano ad un'orfana(mio padre è stato il presidente della suddetta cooperativa anche condominio) e loro impassibili gridavano di volere le scuse (!!?) e il notaio se la ridacchiava. Non che io pianga miseria eh però mi è dispiaciuto, ci conoscevamo pure. Mi è dispiaciuta la sbruffonaggine e sopratutto che il notaio non dicesse : avete firmato un contratto? lo rispettate. Indecente.
Purtroppo mia madre per negligenza tardò a farsi intestare dalla cooperativa questo benedetto posto auto e la cooperativa avendo contenziosi con soci espulsi e con l'architetto subi' pignoramenti su quanto ad essa intestato. Quindi su numerosi posti auto . I cui atti vennero fatti a molti con ritardo anni fa. Di certo non sono il tipo che si fa pignorare i beni, sono oculata attenta.. Mi hanno trattato come una pezzente. Che gente.
Purtroppo mia madre per negligenza tardò a farsi intestare dalla cooperativa questo benedetto posto auto e la cooperativa avendo contenziosi con soci espulsi e con l'architetto subi' pignoramenti su quanto ad essa intestato. Quindi su numerosi posti auto . I cui atti vennero fatti a molti con ritardo anni fa. Di certo non sono il tipo che si fa pignorare i beni, sono oculata attenta.. Mi hanno trattato come una pezzente. Che gente.