U
Utente Cancellato 85649
Ospite
Ha tutti gli interessi a non fare emergere problemi.
Stai sicura che se lui fosse stato l'acquirente e non il venditore, o non avrebbe comprato, o ne avrebbe abbattuto il prezzo.
Peccato che l'abitabilità/agibilità per esser rilasciata avrebbe dovuto prevedere 270cm almeno.
Specie per oggi che si ottiene con SCIA e cioè con asseverazione del tecnico, tutti potrebbero farsi rilasciare dei pezzi di carta con agibilità della propria casa. Magari che ne so, alleghi il collaudo del palazzo a fianco, con civico 4 al posto del 2, e passa tutto liscio. Secondo te così staresti a posto?
Un consiglio: siete partiti dal condono cambio d'uso da ufficio ad abitazione, ma prima come era stato costruito questo edificio? Con che titolo? E perchè 264cm? Errore costruttivo o cosa? È questa la cosa da capire.
Ha tutti gli interessi a non fare emergere problemi.
Stai sicura che se lui fosse stato l'acquirente e non il venditore, o non avrebbe comprato, o ne avrebbe abbattuto il prezzo.
Peccato che l'abitabilità/agibilità per esser rilasciata avrebbe dovuto prevedere 270cm almeno.
Specie per oggi che si ottiene con SCIA e cioè con asseverazione del tecnico, tutti potrebbero farsi rilasciare dei pezzi di carta con agibilità della propria casa. Magari che ne so, alleghi il collaudo del palazzo a fianco, con civico 4 al posto del 2, e passa tutto liscio. Secondo te così staresti a posto?
Un consiglio: siete partiti dal condono cambio d'uso da ufficio ad abitazione, ma prima come era stato costruito questo edificio? Con che titolo? E perchè 264cm? Errore costruttivo o cosa? È questa la cosa da cap
Io continuo a non capire, se rispondo ad un singolo membro come mai intervengono altri. Ci sono altri membri che mi hanno risposto che ho le carte in regola, non c'è solo la sua risposta come vede. È il modo in cui risponde che non gradisco, sia chiaro. Non trovo l'utilitá di ripetermi più volte la sua stessa risposta, quando io stavo rispondendo alle nuove domande di altre persone. Mi sono cancellata quindi non vedo dove sia il problema.Come dicono tutti quelli che ricevono risposte pertinenti, ma non gradite