Perché, a Cortina o a Portofino si possono "picchettare" i soffitti?Mica posso picchettare il soffitto e non sono in un comune mondano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché, a Cortina o a Portofino si possono "picchettare" i soffitti?Mica posso picchettare il soffitto e non sono in un comune mondano
L'ente proprietario Inpdap ora Inps minacciano dopo 40anni di inquilinato la vendita degli immobili fatiscenti a prezzo di mercato e la messa all'asta se chi conduce non compra.
Mia famiglia ? Ahahah ci viveva mio nonno purtroppo deceduto ... l'appartamento è stato toccato solo dal costruttoreMettiamola così, l'ente non può pretendere di vendere l'immobile con difformità dovute a una variante della costruzione mentre tu non puoi pretendere che l'ente sani le difformità che magari sono state operate dalla tua famiglia nell'ultima 40ina d'anni.
Faccio un esempio, la copertura da quello che ho potuto capire risulta più bassa di 20 cm nella realtà di quanto dichiarato (e quindi legittimo)..... ma da che cosa dipende questa differenza? E' la struttura che è più bassa (quindi dipende da una minore altezza realizzata in fase di esecuzione) oppure l'altezza interna è stata ridotta applicando magari un sontrosoffitto (quindi lavoro in attività di edilizia libera comunque non conforme alla normativa in vigore)?
Cerca sù gugol vendita capestro case inps Magliana viale Impruneta, don boscoNon ho mai visto un ente vendere a prezzo di mercato.
Sei sicuro ?
In realtà ho il progetto del 72 riportante altezza di 2m50cm più 0.25 di solaio. L'altezza di 3.00mt risulta nella piantina catastale del 76 successiva all' abitabilità dell' edificio del 12/75.Mettiamola così, l'ente non può pretendere di vendere l'immobile con difformità dovute a una variante della costruzione mentre tu non puoi pretendere che l'ente sani le difformità che magari sono state operate dalla tua famiglia nell'ultima 40ina d'anni.
Faccio un esempio, la copertura da quello che ho potuto capire risulta più bassa di 20 cm nella realtà di quanto dichiarato (e quindi legittimo)..... ma da che cosa dipende questa differenza? E' la struttura che è più bassa (quindi dipende da una minore altezza realizzata in fase di esecuzione) oppure l'altezza interna è stata ridotta applicando magari un sontrosoffitto (quindi lavoro in attività di edilizia libera comunque non conforme alla normativa in vigore)?
L'ente proprietario Inpdap ora Inps minacciano dopo 40anni di inquilinato la vendita degli immobili fatiscenti a prezzo di mercato e la messa all'asta se chi conduce non compra.
Intendevo chiedere giuridicamente cosa può pretendere l'inquilino ?
Gratis per sempre!