Meno male che ti limiti a fare l'amministratore di condominio, se ti mettiamo in mano l'Italia la faresti affondare in 3 minuti!
Ciao professionista: per rimanere in tema, cosa fai tu di bello (ovviamente fuori dal forum? ...)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Meno male che ti limiti a fare l'amministratore di condominio, se ti mettiamo in mano l'Italia la faresti affondare in 3 minuti!
Guardate care signore che quando vedono una donna amministratore se la girano e rigirano come vogliono perchè non sapete cos'è una scheda elettronica di un ascensore, un magnetotermico saltato, una guaina sfaldata perciò qualsiasi ditta quando vi presenterà una riparazione effettuata vi porterà a spasso e voi non potete far altro che dire "Si" e pagate
la logica nel tuo cervello è partita quando hai perso il lavoro o forse hai perso il lavoro, perchè non hai la logica ...
1) nessun essere umano sa tutto di tutte le materie, tanto meno un uomo, se il mondo esiste è grazie alle donne, gli uomini lo distruggono
2) di ascensori capisce solo l'ascensorista, quando ho in un fabbricato i capisconi come te, metto sulla porta della sala macchine un cartello per l'ascensorista in cui scrivo, quando fate un intervento suonate da ... e lasciate eventuali pezzi cambiati quì
3) il mondo abbonda di capiscioni che non capiscono un h, sono i miei referenti preferiti, da me indicati, ai fornitori
4) gli uomini fanno finta di capire e sapere, le donne con tante domande che voi ritenete stupide, scoprono che praticamente sempre, che siete degli imbroglioni !
IO HO UN LAVORO, TU NO !!!!
Gratis per sempre!