Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

forestiere

Nuovo Iscritto
Professionista
Io?Niente, ho chiuso l'attività il 21 dicembre 2011, ora mi rilasso, con la partita IVA chiusa non ho più scadenze

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
No direi, il sistema adottato dalla sig.ra Procicchiani direi che è valido

forestiere

Nuovo Iscritto
Professionista
Guardate care signore che quando vedono una donna amministratore se la girano e rigirano come vogliono perchè non sapete cos'è una scheda elettronica di un ascensore, un magnetotermico saltato, una guaina sfaldata perciò qualsiasi ditta quando vi presenterà una riparazione effettuata vi porterà a spasso e voi non potete far altro che dire "Si" e pagate

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
sicuro ? io tutte queste sicurezze non le avrei.....quando qualcuno ti vuol fregare non stà a guardare se sei uomo o donna: ti frega a prescindere

forestiere

Nuovo Iscritto
Professionista
Ah si??? Chi sono le persone più raggirate al benzinaio? Donne e pensionati, e questa per dirne una.Per non parlare poi dei meccanici

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Forestiere, o la smetti di offendere gratuitamente Procicchiani e le donne o ti banno.

Se credi di fare dell'umorismo è di una lega così bassa che non si recepisce...

Se invece fai sul serio, credo sia meglio che ti dia una regolata.

forestiere

Nuovo Iscritto
Professionista
Io non sto offendendo nessuno, anzi le offese le ho ricevute, dico solo che per molte questioni tecniche le donne non sono adatte, non è una novità e neanche un offesa. Riguardo al bannare la gente è uno sport che si usava agli albori dei primi forum, se credi che questo ti possa far star meglio fallo pure. E che roba è questa, non si può dire A che arriva il fustigatore....e che gli ho detto cotica? mah...

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Guardate care signore che quando vedono una donna amministratore se la girano e rigirano come vogliono perchè non sapete cos'è una scheda elettronica di un ascensore, un magnetotermico saltato, una guaina sfaldata perciò qualsiasi ditta quando vi presenterà una riparazione effettuata vi porterà a spasso e voi non potete far altro che dire "Si" e pagate

la logica nel tuo cervello è partita quando hai perso il lavoro o forse hai perso il lavoro, perchè non hai la logica ...
1) nessun essere umano sa tutto di tutte le materie, tanto meno un uomo, se il mondo esiste è grazie alle donne, gli uomini lo distruggono
2) di ascensori capisce solo l'ascensorista, quando ho in un fabbricato i capisconi come te, metto sulla porta della sala macchine un cartello per l'ascensorista in cui scrivo, quando fate un intervento suonate da ... e lasciate eventuali pezzi cambiati quì
3) il mondo abbonda di capiscioni che non capiscono un h, sono i miei referenti preferiti, da me indicati, ai fornitori
4) gli uomini fanno finta di capire e sapere, le donne con tante domande che voi ritenete stupide, scoprono che praticamente sempre, che siete degli imbroglioni !

IO HO UN LAVORO, TU NO !!!!

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
la logica nel tuo cervello è partita quando hai perso il lavoro o forse hai perso il lavoro, perchè non hai la logica ...
1) nessun essere umano sa tutto di tutte le materie, tanto meno un uomo, se il mondo esiste è grazie alle donne, gli uomini lo distruggono
2) di ascensori capisce solo l'ascensorista, quando ho in un fabbricato i capisconi come te, metto sulla porta della sala macchine un cartello per l'ascensorista in cui scrivo, quando fate un intervento suonate da ... e lasciate eventuali pezzi cambiati quì
3) il mondo abbonda di capiscioni che non capiscono un h, sono i miei referenti preferiti, da me indicati, ai fornitori
4) gli uomini fanno finta di capire e sapere, le donne con tante domande che voi ritenete stupide, scoprono che praticamente sempre, che siete degli imbroglioni !

IO HO UN LAVORO, TU NO !!!!

Se rileggi i miei interventi scopri se vuoi essere onesta, che sono stata sempre gentile con te, ma mi hai rotto @@@@@@@@@@ quelle che tu non hai !

Cercati un lavoro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità