I

immpittaro

Ospite
cartello sempre nuovo, su un portone di una via ben trafficata, vendita assicurata.

di sicuro caro Troise c'è solo la morte ( tocchiamoci tutti ) per il resto se vuoi camminiamo sui carboni ardenti....:sorrisone::sorrisone:

ganoss

Nuovo Iscritto
Visto che c'avete messo del vostro (assieme alle banche) a gonfiare stà bolla e illudere i propietari mò datevi da fare a far calare i prezzi che ho cash da allocare!!! :soldi::soldi::soldi: Meno 20% sarebbe già qualcosa.... :stretta_di_mano:
E l'ora che lasciate i proprietari del "quartierino" in periferia anni '60 con le loro pie illusioni di rivenderlo al pari del nuovo...mandateli alla deriva, non li fate manco entrare in agenzia, vi fanno perdere tempo prezioso! :disappunto:

Visto che non vendete una cippa perchè non vi incontrate tutti, tipo carbonari, e decidete da domani o il prezzo lo si taglia o nun se magna!!! :ok::ok:

Saluti ed in bocca al lupo ai più "illuminati" di voi

Stefania Brancatelli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vieni a vedere cosa succede a Roma con i cartelli attaccati ovunque, sia di vendita che di ricerca, messi anche sui semafori e sui cartelli stradali.
Gli farei una di quelle multe da fargli prendere un mutuo 40ennale per pagarle

"Cartello selvaggio" anche qui da noi, le multe le fanno però, sempre se i colleghi "tanto gentili":disappunto: non te li hanno staccati prima, ovviamente per non farti prendere la multa..........Mannaggia a loro!:disappunto:

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
....................... meglio pochi ma buoni che tanti ed invenduti!!!
O no? :shock::shock::shock:

vero.
Se i prezzi calassero del 15-20% il mercato (parlo soprattutto degli usati che caleranno forse anche di piu) ripartirebbe, ma mi spieghi come possiamo farli calare noi i prezzi? Penso che tutti gli AI lo farebbero istantaneamente...

ganoss

Nuovo Iscritto
vero.
Se i prezzi calassero del 15-20% il mercato (parlo soprattutto degli usati che caleranno forse anche di piu) ripartirebbe, ma mi spieghi come possiamo farli calare noi i prezzi? Penso che tutti gli AI lo farebbero istantaneamente...

Da quello che vedo l'usato è molto sopravvalutato rispetto al nuovo, ma perchè prendete incarichi da mencatti che pretendono di far pagare per un vecchio oggetto solo il 5-10% meno di uno nuovo?? E' chiaro che coi costi di ristruttutarazione, per avere una dotazione tecnologica paragonabile, spendo molto di più ed ho un oggetto comunque vecchio....
Lei mi chiede come potete fare a calare i prezzi: ma le associazioni di categoria Fiaip, Fimaa e compagnia bella a che servono??? Dovete cominciare a chiudere bottega in massa per realizzare che questi prezzi sono completamente decorrelati dalla realtà economica attuale??
Nei piccoli contesti basterebbe poco per mettere d'accordo tutti gli intermediari e dare un taglio netto alle stime, si innescherebbe un circolo virtuoso con gli oggetti a prezzi stellari fuori dal giro e l'effetto "contagio" sui contesti vicini....

Al signore che contesta le vostre provvigioni dico che anche un 4% varrebbe la pena se solo convinceste i venditori a calare sostanziosamente le loro pretese, una sorta di "supero" all'incontrario! Io in cambio di un 20% di sconto ve li darei più che volentieri!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto