Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dovrebbe esserti chiaro che ai mercati piace napolitano e piacerà chiunque metta a capo del governo..Aspetta che l'italia abbia un governo e vedi come cala lo spread
commentaci invece il trionfale risultato di krillo in friuli...sìsì... vedremo
Come se me ne importasse qualcosa il giochino dei bambini delle medie lo lascio ai tifosi per ora ho ottenuto molto di quello che volevo... e non è mica finita... son solo 2 mesi...commentaci invece il trionfale risultato di krillo in friuli...
ma infatti non parlo di sondaggi parlo di risultati realiCome se me ne importasse qualcosa il giochino dei bambini delle medie lo lascio ai tifosi per ora ho ottenuto molto di quello che volevo... e non è mica finita... son solo 2 mesi...
commentaci invece il trionfale risultato di krillo in friuli...
e che avresti ottenuto in due mesi? monti è saldamente in sella, è tornato napolitano, il pdl - per quel che valgono - si rafforza nei sondaggi, il pd si ristrutturerà come accaduto almeno altre tre volte dal 1945 e avanti tutta.
ci sarebbe il dato delle politiche di due mesi fa, ma vedo che il negazionismo va di moda nel movimento... attenti che tutti noi condividiamo lo stesso pericolo, ovvero pensare che il mondo sia rappresentato dalle piangine sui social network, io ad esempio sono circondato da amici della sinistra radicale per cui non ti dico negli ultimi tre giorni il delirio contro napolitano il pd etc etc... ma la fuori invece c'è sempre la stessa "maggioranza silenziosa" degli anni '70.Grillo non si è mai presentato prima alle regionali del FVG per cui non c'è nessun dato rapportabile......
Gratis per sempre!