Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

• Peggio del 2012

Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

Voti: 13 6,3%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Sicuramente il padre, anche se il figlio è maturo ne dovrebbe soffrire in egual misura ma in Italia a mio avviso non succede, anche per questione anagrafica, come del resto noi lo eravamo nei confronti dei nostri genitori.

Rosa1968

Membro Storico
Mica tanto sbagliata la tua frase:
Chi è messo peggio un padre 50enne senza lavoro o un giovane sottopagato che deve arrangiarsi. Su chi ricade la maggiore pressione psicologica per la situazione in essere che coinvolge tutta la famiglia?
Giovane sottopagato ... Si può comunque essere felici diciamo così accettando anche un lavoro al di sotto dei traguardi raggiunti anche in precedenza, certo, purché si viva questo come un'opportunità di risalita oppure un passaggio in attesa di tempo migliori. Diverso é per il genitore che con la perdita del lavoro perde anche il proprio ruolo di elemento attivo della famiglia oltre che perdere la parte di se.

Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Smettila di prendere troppa citrossodina in piena notte che poi non dormi e scrivi certe cose.

Sicuro di vivere in italia?
Chiudono non si sa quante medio/piccole imprese al giorno, non si progetta niente da eoni, non si è mai puntato sulla ricerca, e mi stai dicendo che in italia c'è bisogno di ingegneri?
C'è tanto bisogno di ingegneri che chi può se ne va all'estero...

Mi sa che parli per sentito dire, o leggi oggi i giornali di 20 anni fa...
:risata:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità