topcasa
Membro Storico
Guarda che fa 100 al 100 x 100la cosa strana del sondaggio che tu citi e' che il total delle percentuali non fa 100......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Guarda che fa 100 al 100 x 100la cosa strana del sondaggio che tu citi e' che il total delle percentuali non fa 100......
Non ho detto FORTE RIPRESA ma SITUAZIONE MIGLIORATA.
Siccome mi piace essere aggiornato giro molto x la citta con la moto e consulto i portieri o i giornalai dei vari quartier x sapere come vanno le cose ( oltre a seguire i vari cartelli di vendesi e consultare tutti gli opuscoli gratuiti delle agenzie) inoltre conosco titolari di agenzie imm
Diciamo che al Sud con uno stipendio a tempo indeterminato si vivacchia benino, mentre al nord a stento si sopravvive.Aggiungo ulteriori elementi di riflessione:
Al sud e'maggiore la quota di dipendenti a reddito fisso a tempo indeterminato ( enti pubblici.scuola.enti parassti,regione ....etc,etc.) e ci sono meno fabbriche.Ovviamente in periodi floridi c'e' meno espansione ma con la crisi e la delocalizzazione nn avere molte fabbriche e' stato positivo
La famiglia e' piu' unita e solidale e si aiuta,molta disoccupazione e' lavoro nero ma comunque lavoro
Benvenuti al sud
Ovviamente in periodi floridi c'e' meno espansione ma con la crisi e la delocalizzazione nn avere molte fabbriche e' stato positivo La famiglia e' piu' unita e solidale e si aiuta,molta disoccupazione e' lavoro nero ma comunque lavoro
se è per questo paghiamo anche le tasse che loro evadono lavorando in nero.peccato solo che i 23.000 forestali li paghiamo noi
Mi meraviglio di te! Adesso la colpa è di quelli che lavorano per 3 mesi l'anno e non di chi ha abbandonato il sud a questa situazione? Medita bene, per me hai fatto e detto una grossa gaffepeccato solo che i 23.000 forestali li paghiamo noi così come tutti gli altri parassiti statali e l'epoca degli stipendifici e assistenzialismo è finita......altrimenti tutti ai forconi!!
Benvenuti al Nord
Medita bene, per me hai fatto e detto una grossa gaffe
se è per questo paghiamo anche le tasse che loro evadono lavorando in nero.
Gratis per sempre!