topcasa
Membro Storico
Ale chiudiamola qui è meglio. Io faccio anche parte di quelli che tu chiami parassiti.tu non sai nemmeno a cosa mi riferisco.....rifletti di più così non fai figuracce
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ale chiudiamola qui è meglio. Io faccio anche parte di quelli che tu chiami parassiti.tu non sai nemmeno a cosa mi riferisco.....rifletti di più così non fai figuracce
emigrato fra noi terroniGuardate che sono stato frainteso.
Ad Ale dico che ho lavorato tre anni in Veneto e l'affitto e' stato sempre percepito da proprietario veneto in nero xrche' nn voleva pagare tasse
Inoltre se c'era da fare una riparazione il tecnico mi diceva di nn chiedere ricevute cosi risparmiavamo entrambi
Inoltre il Boom del nord est e' stato determinato anche dalla crisi e ristrutturazione industriale degli anni 80 che ha permesso a centinaia di migliaia di operai di percepire x molti anni cassa integrazione ( anche piu' di 10) pagata da tutti e aprirsi la fabbrichetta e far lavorare ( anche in nero ) immigrati o gente del sud
Potrei continuare x ore ma chiudo qui xrche' nn mi piace fare discorsi settari e sterili
Ps
Io sono un Ligure che vive a Catani a da anni
Io nn consiglio niente al sudSe il sud vuole continuare a campare di stipendifici statali e lavoro nero come consiglia silano deve per forza pagare il conto sociale ed economico di essere di fatto fuori dall'europa e sempre più verso la sua fine.
Se è per questo, noi paghiamo le tasse di tutti gli evasori, che siano del Nord, del Centro o del Sud
Gratis per sempre!