Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

• Peggio del 2012

Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

Voti: 13 6,3%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
ma le sapete leggere le statistiche del 2012 ?
- 50% le richieste
- 58% erogato
Enzo scusa ma le statistiche che tu affermi di saper leggere non dicono il perché uno non presenta nemmeno piu' la domanda..... la domanda è: hai letto qualcosa riguardo al credit crunch? oppure pensi che tutto quello che si dice in europa e nei giornali economici riguardo al credit crunch sia falso?

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembra che la discussione abbia degli inutili toni personali con attacchi reciproci che nn servono alla discussione.Come mai i messaggi offensivi o di attaco personale nn vengono cancellati immediatamente dai moderatori?
Il livello del forum ,se nn si interviene ,sta scadendo consiglio di eliminare i messg ,pure i miei, fuori tema e mi riferisco a quelli di ieri:)
grazie x l'attenzione

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi sembra che la discussione abbia degli inutili toni personali con attacchi reciproci che nn servono alla discussione.Come mai i messaggi offensivi o di attaco personale nn vengono cancellati immediatamente dai moderatori?
Il livello del forum ,se nn si interviene ,sta scadendo consiglio di eliminare i messg ,pure i miei, fuori tema e mi riferisco a quelli di ieri:)
grazie x l'attenzione
Segnalali attraverso il tasto segnala e li vedrai sparire (quando sono effettivamente attacchi personali)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci vogliono cure shock per la crescita....ma non vedo nessuno con il coraggio per farle.
IN Grecia saranno licenziati 15.000 dipendenti statali entro il 2014...dipendenti pubblici sono in Grecia il 25 per cento degli occupati, contro il 15,1 dell'area euro: noi italiani pensiamo di dare un cattivissimo esempio ma in effetti siamo sotto questa media, con il 14,4 ( sara' quindi il fanpifferismo a farli sembrare inutili ? )

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ragazzi...mi sembra di leggere ..il mio e' piu' lungo del tuo..torniamo sul pezzo, oppure prendetevi per i zebedei in privato...grazie !!

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Fortissimo calo dello spread.oggi perde il 10% .Oltre ad essere un ottimo segnale x la fiducia sul nostro governo e sul debito pubblico e' anche un segnale PRO IMMOBILIARE:p (siamo al 3,6 circa lordo sul decennale un minimo storico credo)
Il calo degli interessi spinge gli investitori e i privati a diversificare.E nn continuiamo a parlare dei disoccupati ( nn hanno mai comprato case e anche nel 2001/2007 erano parecchi eppure nn hanno influito)in italia ci sono milioni di occupati nel reddito fisso etc etc..
:ok:
Io nn dico niente ma il peggio potrebbe essere passato:^^:

E

enzo6

Ospite
Fortissimo calo dello spread.oggi perde il 10% .Oltre ad essere un ottimo segnale x la fiducia sul nostro governo e sul debito pubblico e' anche un segnale PRO IMMOBILIARE:p (siamo al 3,6 circa lordo sul decennale un minimo storico credo)
Il calo degli interessi spinge gli investitori e i privati a diversificare.E nn continuiamo a parlare dei disoccupati ( nn hanno mai comprato case e anche nel 2001/2007 erano parecchi eppure nn hanno influito)in italia ci sono milioni di occupati nel reddito fisso etc etc..
:ok:
Io nn dico niente ma il peggio potrebbe essere passato:^^:

ma dove lo vedi calo spred del 10% e del 1%

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
BCE TAGLIA I TASSI a 0,5

OTTIMO SEGNALE X CHI, dalla trincea dellavoro, HA SEMPRE CREDUTO nell'immobile senza mai cedere al pessimismo x l'italia e x i giovani

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità