Come sta andando questo 2013 per le Agenzie Immobiliari?

• Peggio del 2012

Voti: 127 62,0%
  • Come il 2012

Voti: 37 18,0%
  • Un minimo meglio del 2012

Voti: 28 13,7%
  • Decisamente meglio del 2012

Voti: 13 6,3%

• Votanti
    205
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

enzo6

Ospite
tranquillo, a te vanno bene le cose....sei in crescita costante da 3 anni! Sono 3 anni che hai aperto per cui ti è bastato fare 1000 euri il primo anno 2000 il secondo e 3000 il terzo....:D
quello che non mi torna per uno a cui crescono i fatturati è di perdere tempo nei forum con discussioni tipo: "io speriamo me la cavo " :pollice_verso: :sorrisone:

Mai scritto certe cose che ti sogni alla notte perchè non dormi.
Ale svegliati, non sono tutti messi come te.

Ale.

Membro Senior
Professionista
:risata:hai dimenticato anche la tua discussione " io speriamo me la cavo " ??

sei un italiano DOC ed anche IGP :risata:

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Se fai questi discorsi non dovresti preoccuparti di quando ci azzecchero' ma dove sarai fra un anno.

Tranquillo Enzo che saro' dove sono ora o anche meglio (come ho già detto mille volte non mi occupo di immobiliare). Il problema è che fai delle previsioni che sembrano quelle della roulette se uscirà rosso o nero, dimenticando che la ripresa del mercato ci sarà quando ce ne saranno i presupposti (ripresa economica, ripresa occupazione ed in parallelo ripresa credito) se non ci sono tutte queste cose il mercato non riprenderà. E ciò non esclude che se uno vende appartamenti a montecarlo o a cortina magari puo' anche incrementare il suo giro d'affari ma sarà cmq una nicchia e non "il mercato immobiliare"

E

enzo6

Ospite
:risata:hai dimenticato anche la tua discussione " io speriamo me la cavo " ??

sei un italiano DOC ed anche IGP :risata:

Pensi mi riferissi al sottoscritto?
Ma allora sei veramente ingenuo, non hai capito nulla del perchè sono qui[DOUBLEPOST=1367484785,1367484648][/DOUBLEPOST]
Tranquillo Enzo che saro' dove sono ora o anche meglio (come ho già detto mille volte non mi occupo di immobiliare). "

è lo stesso ragionamento che qualche mese fa faceva sunrise alias Ale.......

Ale.

Membro Senior
Professionista
no ...tranqui....ho capito che sei qui in incognito per conto dell'ADE...:risata:
non sono mica nato ieri ....:risata:

SILENZIOSO

Membro Attivo
Professionista
Pensi mi riferissi al sottoscritto?
Ma allora sei veramente ingenuo, non hai capito nulla del perchè sono qui[DOUBLEPOST=1367484785,1367484648][/DOUBLEPOST]

è lo stesso ragionamento che qualche mese fa faceva sunrise alias Ale.......

Scusa mica per difendere sunrise, ma lui ha sempre motivato il suo pensiero con dati e logica. Mi spiace ma tu no[DOUBLEPOST=1367485711][/DOUBLEPOST]hai perfino affermato che non sono le banche che non prestano piu' soldi, è la gente che non chiede piu' soldi alle banche, quando ci sono tutti i giornali economici ed economisti che parlano di credit crunch!

E

enzo6

Ospite
Scusa mica per difendere sunrise, ma lui ha sempre motivato il suo pensiero con dati e logica. Mi spiace ma tu no[DOUBLEPOST=1367485711][/DOUBLEPOST]hai perfino affermato che non sono le banche che non prestano piu' soldi, è la gente che non chiede piu' soldi alle banche, quando ci sono tutti i giornali economici ed economisti che parlano di credit crunch!

ma le sapete leggere le statistiche del 2012 ?
- 50% le richieste
- 58% erogato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità