ai posteri l'ardua sentenza
i presenti e non i posteri hanno già dato la semplice sentenza delle recenti elezioni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ai posteri l'ardua sentenza
tranquillo, a te vanno bene le cose....sei in crescita costante da 3 anni! Sono 3 anni che hai aperto per cui ti è bastato fare 1000 euri il primo anno 2000 il secondo e 3000 il terzo....
quello che non mi torna per uno a cui crescono i fatturati è di perdere tempo nei forum con discussioni tipo: "io speriamo me la cavo "
Se fai questi discorsi non dovresti preoccuparti di quando ci azzecchero' ma dove sarai fra un anno.
hai dimenticato anche la tua discussione " io speriamo me la cavo " ??
sei un italiano DOC ed anche IGP
Tranquillo Enzo che saro' dove sono ora o anche meglio (come ho già detto mille volte non mi occupo di immobiliare). "
no ...tranqui....ho capito che sei qui in incognito per conto dell'ADE...
non sono mica nato ieri ....
Pensi mi riferissi al sottoscritto?
Ma allora sei veramente ingenuo, non hai capito nulla del perchè sono qui[DOUBLEPOST=1367484785,1367484648][/DOUBLEPOST]
è lo stesso ragionamento che qualche mese fa faceva sunrise alias Ale.......
Scusa mica per difendere sunrise, ma lui ha sempre motivato il suo pensiero con dati e logica. Mi spiace ma tu no[DOUBLEPOST=1367485711][/DOUBLEPOST]hai perfino affermato che non sono le banche che non prestano piu' soldi, è la gente che non chiede piu' soldi alle banche, quando ci sono tutti i giornali economici ed economisti che parlano di credit crunch!
Gratis per sempre!