ma non eri tu che avevi scommesso una pizza con qualcuno? scusa ma forse mi sono confuso con qualcun altro..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quanto sopra ho scritto non è il mio pensiero, peraltro nel 2013 vado meglio del 2012, ma quanto leggo nei post dei colleghi.
Il ns interesse è crescere , mi elenchi un provvedimento di Monti in tal senso ??
enzo.....per favore non prendiamoci in giro...
ma non eri tu che avevi scommesso una pizza con qualcuno? scusa ma forse mi sono confuso con qualcun altro..
Tranquillo Enzo, che magari tra 20 anni il mercato si riprenderà sicuramente e tu avrai azzeccato la previsioneleggi mio post 270.
La crescita ci sarà proprio in base a certe recenti decisioni (le stesse del buon padre di famiglia e che abbiamo applicato in casa ns.).
Forse è stata una medicina molto amara e mal spiegata alla gente ma sono certo che
la falsa crescita degli anni'80 ci ha portato alla situazione di oggi, un errore da evitare in futuro.[DOUBLEPOST=1367483013,1367482974][/DOUBLEPOST]
Non prendo in giro nessuno, su queste cose sono tremendamente serio[DOUBLEPOST=1367483161][/DOUBLEPOST]
Stai parlando di due cose diverse, se vuoi che certifichiamo che ho perso una pizza possiamo farlo ma il mio pensiero non cambia.
Non penserai prendo decisioni in base al ritardo degli eventi di 1, 2, 3,4 trimestri ?
Tranquillo Enzo, che magari tra 20 anni il mercato si riprenderà sicuramente e tu avrai azzeccato la previsione
Tranquillo Enzo, che magari tra 20 anni il mercato si riprenderà
il discorso è che la maggior parte fa ancora fatica a comprendere i motivi di questa crisi e viceversa si fanno previsioni sulla ripresa....dovremmo solo preoccuparci di reagire , lasciando le previsioni agli oracoli.
Il mercato lo fanno soprattutto le prime case che sono un numero molto maggiore.
Poi se il maggior desiderio del cittadino italiano non è la ripresa ma mettere al rogo Monti allora siamo alla canna del gas perchè non riusciamo piu' a capire quale sia il ns. interesse.
Se fai questi discorsi non dovresti preoccuparti di quando ci azzecchero' ma dove sarai fra un anno.
Monti è un fantoccio, incompetente, manovrato (e pagato) da tutti, speriamo di non vederlo mai piu. Una macchia indelebile nella storia italiana.
Gratis per sempre!