Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Daiiiiiii resta con noi,senza di te immobilio perde ...............Chiedo scusa a tutti se,come Silano,ho offeso qualcuno o comunque ho creato dei fastidi anche senza volerlo
Ho deciso di cancellarmi x nn aprofittare piu' di questo spazio
Con affetto
Il vostro ex Silano
Ho deciso di cancellarmi
ma figurati, lo ha annunciato proprio per farsi dire "no ti prego resta"...Daiiiiiii resta con noi,senza di te immobilio perde ...............
Con affetto
Il vostro ex Silano
ma certo che non è enzo!!!!! enzo sbagliava previsioni ma era una persona ragionante!!! non andava mica avanti a slogan vacui...Non è Enzo, cavolo leggete quello che scriveva Enzo, è ben differente da Silano, comunque non lo prego, però mi dispiace che si cancelli. anche che si sia cancellato Enzo, di lui ho molta stima.
Riescono a vivacizzare discussioni noiosissime .
A proposito Graf?????
Non avremo più l'aggiornamento sulle "doppiette" sigh sighma certo che non è enzo!!!!! enzo sbagliava previsioni ma era una persona ragionante!!! non andava mica avanti a slogan vacui...
graf vero altro missing mistero!!!
? doppiette?Non avremo più l'aggiornamento sulle "doppiette" sigh sigh
Una citazione di Silano? doppiette?
Salve a tutti!
sto per iniziare dei lavori presso la mia abitazione, lavori che saranno sia di manutenzione ordinaria (rifacimento bagni, pavimenti, impianti, ecc....) sia di manutenzione straordinaria (abbattimento di un tramezzo) facendo presentare una SCIA dal mio geometra.
quello che mi interesserebbe sapere è:
a - se posso godere dell'IVA al 10% (se si x quali lavori?)
b - come funziona per i materiali? devono essere specificati nella Fattura?
c - se devo presentare dei moduli per ottenere l'IVA al 10%
c - se la ditta deve presentare qualche modulo per ottenere l'IVA al 10%
ah pensavo di graf. silano non se ne va vedrai hihiUna citazione di Silano
Chiedo scusa a tutti se,come Silano,ho offeso qualcuno o comunque ho creato dei fastidi anche senza volerlo
Con affetto
Il vostro ex Silano
Gratis per sempre!