ombretto? a silà ma quanto chiacchieri, ricorda che contano solo gli assegni di caparra il resto son parole al ventoLa Bce nn entra niente x i finanziamenti verso privati e aziende e' solo ombretto x titoli di stato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ombretto? a silà ma quanto chiacchieri, ricorda che contano solo gli assegni di caparra il resto son parole al ventoLa Bce nn entra niente x i finanziamenti verso privati e aziende e' solo ombretto x titoli di stato
Caro mio ,nn tutti hanno la fortuna di lavorare con la 5 elementareombretto? a silà ma quanto chiacchieri, ricorda che contano solo gli assegni di caparra il resto son parole al vento
questa non l'ho capitaCaro mio ,nn tutti hanno la fortuna di lavorare con la 5 elementare
C'e' gente che ha 1 o piu' lauree e fa il portiere
Nn facciamo confusione
I prestiti concessi dalle banche debbono fare i conti col rapporto patrimonio / sofferenze
reso ancora piu' stringente dai criteri di Basilea 3
Ovviamente l'aumentare delle sofferenza e il diminuire del patrimonio a seguito di accantonamenti rende difficile il finanziamento da parte delle banche x privati aziende
Inoltre ,solo in Italia,le banche debbono portare sul conto economico il costo le sofferenze appena accertate e in 18 anni la detrazione fiscale ( in Eu e' immediata)
La proposta Patuelli Abi si muove x consentire l'immediata detrazione x le banche con sollievo x il patrimonio
La Bce nn entra niente x i finanziamenti verso privati e aziende e' solo ombrello x titoli di stato
Caro mio ,nn tutti hanno la fortuna di lavorare con la 5 elementare
C'e' gente che ha 1 o piu' lauree e fa il portiere
questa non l'ho capita
questa non l'ho capita
beh uno che sopravvaluta un box e sulla mancata vendita che ne consegue costruisce un personaggio comico, più che sprovveduto mi pare preda di qualche psicosisei de coccio se continui a pensare che silano sia uno sprovveduto
Concetti imparati leggendo la stampa ma direi un po' confusi[DOUBLEPOST=1381326461,1381326413][/DOUBLEPOST]
Ma non in economia[DOUBLEPOST=1381326527][/DOUBLEPOST]
Se ritieni che siano confusi( ovviamente sono sintetizzati x motivi di spazio) fai le tue critiche e spiegali meglio tu
beh uno che sopravvaluta un box e sulla mancata vendita che ne consegue costruisce un personaggio comico, più che sprovveduto mi pare preda di qualche psicosi
dici che nemmeno ha il box da vendere come strombazzato su finanzaonline compresi asking price e location? e secondo te quindi dietro chi c'è veramente? che interessi ha realmente?gioca come quando ti dice di essere un portiere
Gratis per sempre!