beh non versare 120-150 miliardi l'anno di tasse certamente non aiuta a ripianare il debito
![]()
150 miliardi all'anno??? GMP credo che i grafici cominciano a darti alla testa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
beh non versare 120-150 miliardi l'anno di tasse certamente non aiuta a ripianare il debito
![]()
Era diverso il prezzo relativoSi Ithink..ma come ben sai , nel 92 nonostante la crisi , le banche sganciavano la grana
Era diverso il prezzo relativoSi Ithink..ma come ben sai , nel 92 nonostante la crisi , le banche sganciavano la grana
mi dispiace ma chi evade frega il suo prossimo, il contribuente onesto; al politico corrotto gli fa un baffo anzi gli fa sentire che ha dei complici...![]()
e questo losbagli che fai e che fate a pensarla in questo modo Io nel mio piccolo piccolissimo oritcello riesco man man, giorno dopo giorno a portare i clienti venditori al prezzo di 175.000 e ci sono riuscito con tanti ringraziamenti anche dal proprietario ci sono riuscito unavolta due volte ci riuscirò anche la treza....decima...cinquantesima volta
Io sono un mediatore, devo risolvere il problema dei miei clienti, vendere e basta non interessa troppo discorsi vogliono vendere e con me ci riusciranno
Mi viene in mente quel Cardinale che diceva che ad evadere le tasse si va all'inferno.
Peccato che la chiesa non abbia mai pagato l'ICI per alberghi, ostelli,oratori ecc.ecc
Mi si dirà:
- Ma loro erano esonerati!
Se non arriva la rivoluzione speriamo in una giustizia divina!![]()
Verissimo, infatti in italia l'imprenditore non è gradito.Ci sono anche quelli che sono costretti a pagare le tasse e non hanno un euro!
Manca una equità fiscale.
Sei un GRANDE come mediatore, ma anche un grande PRESUNTUOSO! Guarda che quello che riesci a fare te lo sappiamo fare in tanti, se abbiamo davanti il cliente che, avendo disponibilità, cerca proprio quell'immobile!
Gratis per sempre!