pensa tutta la Grecia non regge una manovra da 3 ML., basterebbero i soldi che evadono solo gli Agenti Immobiliari per salvarli:lol::lol::lol:...che pirlata ragazzi...che sogni...magari fosse cosi' , non avremmo i mal di testa che abbiamo ogni giorno da 3 anni a questa parte:wall:

La lotta all'evasione é giusta e corretta, ma non risolve i problemi di un paese, percquello servono politiche di sviluppo e cancellazione degli sprechi. In italia le avete mai viste quesye due cose?

Bravo GMP!
Basta con le baruffe chioggiotte!
Viva la "congruità" romana!

No meglio la "soonolenza " romana ...seduti in riva al fiume ad ASPETTARE che scendano i prezzi per spendere i soldi del papi...........non sarebbe meglio cercare di essere produttivi come lo fu il papi a suo tempo ?? TORNARE al LAVORO di questo ha bisogno l'Italia, non di gente che pensa di guadagnare con i ribassi dei prezzi.....;);):fiore:

Per quanto riguarda gli sproloqui di Antonio.....forse non tieni conto che chi scrive conosce bene i meccanismi del mestiere.........per cui il tuo lavoro certosino di ribasso ( già il 90 % dei casi inutile almeno di clienti alla canna del gas ) spero tu lo faccia con un bel mandato di agenzia in esclusiva di almeno 2 anni ( 1 per abbassare, 1 per vendere ) altrimenti andresti a fare ( come credo, visto che per avere mandati bisogna al giorno d'oggi avere strutture sempre più giustificative del mandato ) il lavoro di tanti colleghi che una volta arrivato il prezzo giusto ( a meno di ritenerti l'unico bravo e furbo a sto mondo e potrebbe essere visto il tono dei tuoi post ) si fionderebbero sull'immobile iniziando una roulette russa su chi venderà prima :lol::lol::hi::hi:
Ma ognuno gode a modo suo....:hi:...resto poi stupito che pensoperme ne capisca più di voi che fate gli agenti da una vita.....dando modo di ribadire e confermare quello che lo stesso pensoperme pensa della vostra categoria e che all'inizio delle sue sortite sul forum tanto vi ha fatto offenddere ed arrabbiare :mrgreen::mrgreen:

La lotta all'evasione é giusta e corretta, ma non risolve i problemi di un paese, percquello servono politiche di sviluppo e cancellazione degli sprechi. In italia le avete mai viste quesye due cose?

giusto ...e per GMP: ricordati che NON PRODURRE è anche quella una forma di evasione fiscale ;)

No meglio la "soonolenza " romana ...seduti in riva al fiume ad ASPETTARE che scendano i prezzi per spendere i soldi del papi...........non sarebbe meglio cercare di essere produttivi come lo fu il papi a suo tempo ?? TORNARE al LAVORO di questo ha bisogno l'Italia, non di gente che pensa di guadagnare con i ribassi dei prezzi.....;);):fiore:

:lol: ma te stai de fuori proprio, io lavoro e pure tanto che c'entra??? hahahahahahahha ma che discorso è??? cosa dovrei fare dei soldi sentiamo? regalarli comprando in bolla? hahahahahah

No Anna, per fare quel lavoro di Troise oltre a quelle capacità che avremmo in tanti, bisogna attuare una lunga ma lunga pazienza certosina che potrebbe durare anni, alimentata da un patrimonio aziendale consistente.:cash:
L'altro giorno passando davanti a una vetrina immobiliare, sono rimasta :shock: C'erano esposti ben 100 annunci di compravendita!
Ne ho visto uno di un immobile che avevo io tre anni prima, ribassato del 30%. Bé, considerato il mercato attuale il prezzo é ancora troppo alto!
Chi é che si può permettere di perdere tempo e soldi in immobili fuori mercato?
Chi ha la grana!:cash:

Anche qui ci sono agenzie immobiliari, ed io sono fra loro, che hanno case da vendere da tre anni, però non essendoci richieste di gente che possano permettersi certi acquisti e fare quindi una proposta onesta e quindi accettabile dal venditore tramite il contributo di un professionista, ecco che restano invendute. Si torna sempre a bomba, se non ci sono soldi da parte del probabile acquirente che sogna una casa di proprietà, non si vende nulla. Quindi se Antonio vanta capacità extra è solo perchè vive in ambiente in cui circola ancora denaro liquido e quindi la gente può comprare!

beh ....anche a Roma si produce !:lol::lol: e cosa ? Macchine blu ? costruite le macchine blu ? :hi::hi:

comunque prendo atto che lavori tra un grafico e l'altro.....nell'attesa che i prezzi scendano....così come il tuo potere d'acquisto...:hi::hi::mrgreen:

ma dai ma che delirio è???? guarda che mentre aspetto mi prendo ricchi interessi :cool: il potere d'acquisto aumenta su tutti i fronti mica solo su quello immobiliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto