si dice pirla anche da te? sei lumbard...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Codesto è un altro discorso, che il pese non andava bene non lo dice mica monti, lo dice quasi metà e oltre del popolo italiano che non va spesso nemmeno a votare (chi vota probabilmente pensa che la classe politica sia valida). Mettere le tasse a tutti non è capacità gestionale. Se una ditta va male e tagli le spese e basta, difficilmente rimane viva, sopravvive fino alla chiusura.
Questo quesito per me è molto importante...purtroppo sono giunto alla conclusione che l'acquisto di una casa è ecquiparabile (con tutte le dovute differenze) a quello di un'azione. Io negli anni 2000 circa acquistai azioni (che poi altro non sono che pezzi di azianda) e a volte si guadagnava e a volte si perdeva....purtroppo la stessa cosa è successa con il mercato immobiliare...nel corso dei decenni l'immobile è stato sempre reputato il miglior investimento sostanzialmente per 2 motivi: 1) la rivalutazione dello stesso nel tempo, 2) la possibilità di produrre reditto senza lavoro! Purtroppo questi requisiti sono venuti meno..anzi si sono fortemente ridimensionati...!! I proprietari devono capire che se hanno acquistato casa nel 2006 a 100000€, se la vogliono vendere ora devono farlo ad un prezzo inferiore del 20-30%!!!Questo è svendere???? No, è sapere che il prezzo REALE non è quello che richiede il venditore ma è la "pecunia" che è disposto a sborsare il compratore....sbaglio?? Io avevo (una piccolissima cifra ) investita in stmicroelectronics a 30€ le ho vendute a 16...ho perso il 50%...ho svenduto??? Boh...ora stanno a 5€...chi le ha acquistate a 16€ da me e ora se le ritrovano a 5€ che direbbe??? Te lo dico io...che le ha pagate troppo....
i proprietari degli immobili vogliono rimanere ancorati a quella bella cartolina, ormai passata di moda,
Personalmente mi sento più allineato a quanto scrive pensoperme rispetto a quanto scritto da gmp. In questo ultimo periodo tratto e ho trattato anche soluzioni con prezzi interessanti... ma manca la gente che viene a vederli. Come si fa ad impostare una trattativa senza che nessuno venga a vedere gli immobili?
Gratis per sempre!