neanche quel "ramo" del lago di Como?Non credo ci siano “rami” paragonabili
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
neanche quel "ramo" del lago di Como?Non credo ci siano “rami” paragonabili
Quale esito negativo potrebbe derivare dal fatto che sanno cos'altro vendi?Uso + sim perchè chi è interessato ad un certo immobile fa spesso la ricerca su google, inserendo il numero telefonico, per vedere cos'altro vendi.
Quando un privato vende 4/5 immobili nello stesso periodo e l'aspirante acquirente se ne accorge il "campanello d'allarme" scatta eccome! Specie se il venditore è un imprenditore. Meglio usare accortezze ed evitare ciò. Possono fare altri controlli ma hanno bisogno di dati dei quali entrano in possesso a trattativa inoltrata. Le cifre c'entrano eccome perchè non credo ci sia la stessa leggerezza nel comprare un immobile da 300.000 € o da oltre 1.000.000 € ..o più.Sarà, ma non capisco nemmeno cosa c’entra la cifra; di solito si cerca in base all’immobile di proprio interesse, poi, se non ci si fida del privato, o non si è in grado di gestire l’affare in prima persona, ci si fa assistere da uno o più professionisti.
Sapere se quel privato vende anche altri immobili è ininfluente ( a meno che non stia svendendo, allora scatta un campanello di allarme).
Non credo ci siano “rami” paragonabili .
Ma è solo il mio punto di vista.
Sottrazione di beni ai creditori x esempio. E ci sta! Rischio revoca della vendita. E i soldi sono volati via.Quale esito negativo potrebbe derivare dal fatto che sanno cos'altro vendi?
Curiosità genuina, arrivato a fine settimana non connetto benissimo.
Mah, io penso che sia necessario essere trasparenti; le omissioni sono controproducenti, di solito.Specie se il venditore è un imprenditore. Meglio usare accortezze ed evitare ciò.
Se non stai sottraendo beni ai creditori, non vedo il problemaSottrazione di beni ai creditori x esempio. E ci sta! Rischio revoca della vendita. E i soldi sono volati via.
Essere trasparenti se c'è qualche problema si ma nel mio caso voglio solo evitare che l'interesse x il mio immobile sia stoppato da eccessive paranoie dell'acquirente. Non sanno, non diventano diffidenti e la trattativa può partire. Poi se c'è interesse vero e solvibilità accetto ogni controllo.Mah, io penso che sia necessario essere trasparenti; le omissioni sono controproducenti, di solito.
Se non stai sottraendo beni ai creditori, non vedo il problema
Gratis per sempre!