Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tutte cose che non sai/sappiamo quindi campate per aria. L'onere spetta al proprietario, sicuramente non all'agenzia che non ha titolo per farlo. Suggerimento completamente sbagliato.L'agenzia non è obbligata, ma se avesse avuto un incarico in esclusiva non ci sarebbero stati gli annunci degli altri. Dato che le è andata bene ed è stata verosimilmente ben remunerata, certo non le verrà un'ernia a causa dello sforzo di far rimuovere gli altri annunci, invece di lasciare l'onere al proprio cliente.
Se alimentiamo il sospetto che siano cose campate in aria, allora è inutile dare retta a chiunque scriva qui.Tutte cose che non sai/sappiamo quindi campate per aria. L'onere spetta al proprietario, sicuramente non all'agenzia che non ha titolo per farlo. Suggerimento completamente sbagliato.
Non condivido nemmeno io: perché l’agenzia che ha venduto dovrebbe essere responsabile di comportamenti altrui, e perdere tempo per parlare con i concorrenti ?accettando un incarico non in esclusiva o magari peggio ancora verbale è corresponsabile anche di questi contrattempi che può benissimo risolvere al posto del cliente.
Perché se fosse stata più professionale e non avesse accettato di lavorare per lo stesso immobile contemporaneamente con altre agenzie, adesso il proprio cliente non dovrebbe preoccuparsi di eliminare gli annunci.Non condivido nemmeno io: perché l’agenzia che ha venduto dovrebbe essere responsabile di comportamenti altrui, e perdere tempo per parlare con i concorrenti ?
Danni probabilmente non ne provoca, ma comunque è comprensibile che sia una sciatteria che possa dar fastidio al nuovo proprietario.Inoltre non mi pare nemmeno che avere vecchi annunci attivi sia un grande contrattempo. Secondo me non è nemmeno un contrattempo…è del tutto ininfluente, e non durerebbe comunque a lungo.
Continuo a non capire dove sta il problema, e perché l’agenzia che ha venduto dovrebbe occuparsene direttamente.adesso il proprio cliente non dovrebbe preoccuparsi di eliminare gli annunci.
Sciatteria delle agenzie che hanno ancora annunci per una casa già venduta.è comprensibile che sia una sciatteria
A parte che non mi stupirei che anche la sua agenzia non abbia ritirato l'annuncio (in fondo non l'ha detto), se io per acquistare un dato immobile sono costretto a scegliere tra più agenzie che lo pubblicizzano spesso non ricevo un servizio ma un disservizio (prezzi diversi, metrature diverse, anni di costruzione diversi etc). E' il modus operandi che è sbagliato. Perciò considero tutti corresponsabili alla stessa stregua, anche chi ha avuto la fortuna di far concludere l'affare. Quindi esigo che gli annunci siano rimossi nel più breve tempo possibile. E' il minimo e non mi importa chi si prende la briga di farlo, basta che lo faccia.Continuo a non capire dove sta il problema, e perché l’agenzia che ha venduto dovrebbe occuparsene direttamente.
Sciatteria delle agenzie che hanno ancora annunci per una casa già venduta.
Sono solo loro che ci fanno brutta figura.
Infatti facci sapereLa nostra agenzia l'ha tolto. Comunque ho ricontrollato e i 7 annunci rimasti sono stati aggiornati tutti questa mattina, mi sembra strano. Ora provo a chiamare.
Ma sei proprio sicuro di aver comprato quell'appartamento?La nostra agenzia l'ha tolto. Comunque ho ricontrollato e i 7 annunci rimasti sono stati aggiornati tutti questa mattina, mi sembra strano. Ora provo a chiamare.
Gratis per sempre!