*sicuraMa sei proprio sicuro di aver comprato quell'appartamento?
Me lo sto chiedendo anche io
aggiorno: prima agenzia chiamata, mi hanno ringraziato per averli informati.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
*sicuraMa sei proprio sicuro di aver comprato quell'appartamento?
Punto primo, gli appartamenti erano entrambi tuoi.Io tempo fa vendetti una casa che era su strada e lasciai comunque il cartello (nei mesi prima di fare il rogito), perchè ne stavo vendendo anche un'altra sempre nelle vicinanze ma non essendo su strada non chiamava nessuno. Quel cartello mi è stato utile anche per vendere la seconda...
Ovvio. Non sto giustificando, ma solo cercando di capire il comportamento...Punto primo, gli appartamenti erano entrambi tuoi.
Punto secondo, hai lasciato il cartello fino al rogito, quindi uficialmente non avevi ancora venduto.
Evviva!interverremo in maniera decisa su tutti i post inutilmente provocatori, soprattutto su quelli creati ad arte per intimidire i neo postanti
Alle volte i portali riattivano case vendute anni prima e cancellate, per qualche bug o errore del loro software, oppure rimuovi e restano visibili e tocca toglierle a mano.Aspettare la scadenza degli annunci o il mancato rinnovo? Troppo facile?
L'appartemento che ho comprato è rimasto online per mesi. Più una psicosi che una necessita', e la privacy non centra niente.Alle volte i portali riattivano case vendute anni prima e cancellate, per qualche bug o errore del loro software, oppure rimuovi e restano visibili e tocca toglierle a mano.
più che altro per privacy, perché si vede l'esterno ed è indicato l'indirizzo
7 annunci rimasti sono stati aggiornati tutti questa mattina, mi sembra strano.
Quindi esigo che gli annunci siano rimossi nel più breve tempo possibile.
Non è il soggetto sbagliato per le motivazioni che ho esposto. In ogni caso se non lo fanno non mi rivedono più. Comunque cerco di rivolgermi ad agenzie che hanno immobili in esclusiva, dato che lavorano meglio.Se lo esigi (anche in grassetto) che vengano tolti parlando con il soggetto sbagliato al massimo prendi pernacchie.
Gratis per sempre!