ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è il soggetto sbagliato per le motivazioni che ho esposto.
E' il soggetto sbagliato, le tue motivazioni non avevano alcuna base tecnico-giuridica.
L'unico soggetto che ha titolo a richiedere l'eliminazione degli annunci (probabilmente dovuta solo al fatto che il venditore non ha avvertito nessuno) è il venditore stesso che ha avuto rapporti con le agenzie ed il proprietario in quanto, appunto, proprietario.
Personalmente se fossi nella situazione farei una bella mail standard che manderei a tutte le agenzie tramite il modulo di contatto nei portali.
Tutt'al più se ci fossero resistenze segnalare la cosa al portale (in effetti anche loro hanno voce in causa) probabilmente produrrebbe dei risultati.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
E' il soggetto sbagliato, le tue motivazioni non avevano alcuna base tecnico-giuridica.
Guarda che non è un mio problema, le agenzie che non hanno immobili in esclusiva se posso cerco di non prenderle in considerazione E' anche ovvio che l'agenzia che ha venduto l'immobile non è tenuta a muoversi, tuttavia un acquirente che paga una lauta provvigione e quindi un servizio non dovrebbe anche preoccuparsi di far rimuovere gli annunci che rimangono sui portali per trascuratezza e negligenza altrui.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Mi è capitato da poco.
Su Immobiliare.it sono ricomparsi due annunci di 3 anni fa, ovviamente rimossi a suo tempo e chiuso il contratto...
A me hanno telefonato l’anno scorso per un annuncio su qualche sito locale a me sconosciuto (copiato da immobiliare.it) per una casa che ho venduto a Chiavari nel 2009…
Da non credere…mi è anche dispiaciuto per la signora che ha chiamato, che era entusiasta, avendo capito dov’era la casa dalle tante foto che avevo messo…ci è rimasta malissimo…
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto