A cosa devo stare attento se voglio comprare un appartamento ante '67 che dovrei comunque ristrutturare completamente? Mi devo preoccupare se manca abitabilità?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Vuoi dire la licenza..bhe in caso si fara una sostituzione di atto notorio.
Nel caso l agibilita' non e' indispensabile ai fini dell efficacia del rogito.
All'atto pratico va bene.
- Accetterai la mancanza di agibilita' impegnandoti a richiederla e manlevando il venditore
- Accetterai l impossibilita si ottenere l agibilita' manlevando il venditore.
Malgrado gufi in maglione di lana.
Il fatto puo rappresentare un ostacolo psicologico all acquisto SOLO in contesti estesi di nuove costruzioni: andra' tutto bene.
Ossignur....In che senso "licenza"? Non è un certificato?
Alla vista di affermazioni di questo tipo mi verrebbe da piangere considerata la PALESE inconsapevolezza di chi le fa!!In che senso "licenza"? Non è un certificato?
Potreste essere un po' più chiari?Alla vista di affermazioni di questo tipo mi verrebbe da piangere considerata la PALESE inconsapevolezza di chi le fa!!
L'immobile in questione è PRIVO del dovuto titolo edilizio, anche se fosse per gli interventi successivi.
L'ante 67 lo rende commerciabile ma NON legittimato!!!!!!
Consulta un tecnico ing arch geom così ti rendi più edito sulla reale situazione
Ti stiam dicendo la stessa cosa.Potreste essere un po' più chiari?
Vedo due risposte in palese contrasto tra di loro.
Il geometra del venditore sta facendo le dovute ricerche. Il mio si attiverà nel momento in cui le ricerche sono fatte. Ma cercavo di informarmi prima... Ora sono più confuso dell'inizio
Gratis per sempre!