Il venditore dichiara, in sede di rogito, che l'immobile è stato realizzato prima del 67 .......e dovrebbe essere una situazione rosea ?
Potreste essere meno sibillini e spiegarvi meglio? Grazie!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il venditore dichiara, in sede di rogito, che l'immobile è stato realizzato prima del 67 .......e dovrebbe essere una situazione rosea ?
Corretto, tuttavia dal mio punto di vista non bastevole.Quello che volevi sapere e' se l unita immobiliare sara rogitabile: SI la risposta e' SI.
Sara mutuabile ? SI..se non vi sono atrocita' e ci si mimita solo a questo aspetto SI.
Purtroppo è la legge che è fatta male...Il venditore dichiara, in sede di rogito, che l'immobile è stato realizzato prima del 67 questo per dire che l'immobile è stato realizzato in assenza di titolo edilizio (contesti se veri ok, ma se falsi sono rogne grosse).......e dovrebbe essere una situazione rosea ?
Esattamente.Oh ecco grazie! Io non voglio sapere semplicemente se è rogitabile... Quello ho capito esserlo praticamente sempre.
Come da mia domanda iniziale volevo capire a cosa devo stare attento.
Il fatto che la voglia anche ristrutturare suppongo che significhi che a maggior ragione deve essere in regola?
Dipende dall'eventuale problematica.E, altra domanda: se manca la licenza quanto è complicato per il venditore sanare la cosa?
Se manca la licenza e ci voleva, sono cavoli...E, altra domanda: se manca la licenza quanto è complicato per il venditore sanare la cosa?
Dipende dall'eventuale problematica.(o nel caso "con progetto difforme dallo stato dei luoghi")
ovviamente non ci hai capito un tubo..ma non fa nulla figliolo.Il venditore dichiara, in sede di rogito, che l'immobile è stato realizzato prima del 67 questo per dire che l'immobile è stato realizzato in assenza di titolo edilizio (contesti se veri ok, ma se falsi sono rogne grosse).......e dovrebbe essere una situazione rosea ?
Beato te che vivi o in un mondo delle favole o ti manca qualche etto di senno.......assumiti delle responsabilità con timbri, dichiarazioni e asseverazioni e poi ne parliamo.ovviamente non ci hai capito un tubo..ma non fa nulla figliolo.
Ti perdono..vai...
E non peccare piu.
A cosa devo stare attento se voglio comprare un appartamento ante '67 che dovrei comunque ristrutturare completamente? Mi devo preoccupare se manca abitabilità?
1) Immobile ante '67 costruito fuori dai centri abitati senza licenza, e prima del 1967 il regolamento edilizio comunale non esisteva. IN REGOLA
Gratis per sempre!