I
immpittaro
Ospite
Poi sinceramente, questa superiorità presunta degli esclusivisti mi fa ampiamente sorridere, ma vi lascio alle vostre convinzioni, perchè di smentirle.
ma cosa c'entra l'esclusiva.....la tiri sempre fuori a casso io ho scritto questo:
e questo non fa una grinza.Posso essere d'accordo su altre cose ma su questa no.....molte volte si è fatto più che bene il proprio lavoro, solo si arriva con qualche ora di ritardo...è corretto per noi che ci vogliamo dire " professionisti " ? Poi di volta in volta potrai fare bene il tuo lavoro sapendo di giocartela sempre sporca a chi arriva prima ?
No signori come diceva Antonio prima io non vedo in giro figure di professionisti oppure di soli venditori che agiscono così......
Poi se questo vi fa comodo solo perchè non avete vincoli con i clienti e così non rispondete a loro mai di niente in primisi sulla vs incapacità di vendere o aver deciso il giusto prezzo...allora neanche andate a farle le acquisizioni......fatevele mandare via Internet e scrivete sul risponditore automatico: Grazie dell'invio, la ricontatteremo in caso di potenziali clienti....