Non vorrei che pensiate in maniera negativa il mio non espletare ora la mia idea, ho letto che roberto.spalti non è convinto della mia lealtà, questo mi spronerà di più nell'ottenere anche la sua fiducia, premetto che il mio progetto non ha assolutamente nulla in comune con immobilio, rispetto il sito e la gente che ci lavora dientro, quindi non è mia intenzione concorrere con qst forum, nella maniera più assoluta.
Come vi ho già detto in precedenza attualmente lavoro in un grosso franchaising, il quale ormai ha avuto la possibilità di aggredire i propri affiliati con cononi mensili da pagare al marchio altissimi, e in più non esita a crearti problemi qualora un mese l'affiliato si trova in difficoltà.
Bene io vorrei creare qualcosa che possa concorrere a questi grossi marchi che ormai dettano legge a gente, a imprenditori che pur essendo autonomi devono mantenere in piedi questi grossi gruppi, che ormai non rispettano più il lavoratore che nuovamente li mantiene!!!
Questo mi fa tremendamente rabbia!
Ormai studiano la maniera migliore per ricavare più soldi da un loro affiliato!!!
E' ora che l'imprenditore sia imprenditore e per questo AUTONOMO!!!!!
A breve saprete quello che avrò intenzione di fare!!
Potremmo farci una Pizza insieme qualora lo vogliate per parlare, confrontarci e magari trovare insieme una soluzione che ci consenti di crescere e camminare con le nostre gambe.