Direttores

Nuovo Iscritto
Ora che so di scambiare opinioni con un agente immobiliare che cammina con le sue gambe, sono ancora più contento.
Roby parlerò del mio progetto con te, tu sarai la prima persona del settore immobiliare che verrà a conoscenza del mio progetto, Roby tengo a precisare che non sono una persona esuberante che pensa di "spaccare" il mondo con un'idea anzi, sono giovane sono un tipo molto sveglioquindi di larghe propettive e aspirazioni, ovviamente avere una persona più esperta di me al mio fianco mi rasserena, dato che i miei più vicini colleghi ora, saranno quasi sicuramente i miei più vicini concorrenti domani.

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
NAaaaaaaaaaaaaaaa sei di COrato :shock: :shock: :shock: ho visto adesso conosco, bene Ruvo di Puglie e Bisceglie :D :D :D

Ti ringrazio della stima che mi dimostri spero di essere all'altezza e ricambio, aspetterò davvero con ansia ;) :p

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Finalmente qualcuno che ha rivelato ,senza alcuna paura, ciò che si nasconde dietro la catena dei franchising, se vuoi dicci anche del loro "sporco" lavoro per prendere le esclusive, senza tener conto che il loro sistema rovina anche il mercato immobiliare e quindi tolgono a noi tutti la possibilità di vendere gli altri immobili con il prezzo reale!
Direttores se tu volessi rendere partecipe anche me del tuo progetto te ne sarei grata...sono convinta dell'idea che fra i miliardi di gente interessata esclusivamente a sfruttare ed approfittarsi del prossimo per arricchire, c'è ne qualcuno che vorrebbe lavorare onestamente insieme a gente onesta per poter vivere decorosamente pagando tutto ciò che è dovuto agli altri! Se nel tuo progetto c' è questa meta, hai trovato, se lo vuoi, una compagna per portare avanti il tuo progetto! Anna

Direttores

Nuovo Iscritto
Ciao Anna, sono lusingato di avere apprezzamenti sulle mie idee, che con franchezza devo ancora essere come ho detto precedentemente elaborate affinchè il tutto possa garantire vantaggi a noi, a tutti coloro che vogliono dare una risposta ai franchising, e dare un impatto forte a chi si pensa onnipotente solo perchè ha avuto la fortuna di cavalcare gli anni d'oro. Noi per ora dovremmo trovare cavalli in grado di correre, poi sono sicuro che se il tutto verrà fatto con lealtà e buon senso potremmo destreggiare chi oggi vanta di credere di essere il o i numeri uno.
Ti premetto che non ho la presunzione di dirti che il mio progetto potrà contrastare le grandi realtà, ma per ora mi basta e ci basterà far pensare che noi, i singoli, chi ha avuto il coraggio di affrontare insidie al giorno d'oggi, ora dopo tanti combattimenti inizia a sorridere!!
Ragazzi sappiate che ho bisogno di voi!! solo insieme ed in tanti possiamo far sentire la nostra voce!! Ognuno di noi sarà in grado di sorridere ed essere ottimisti, consapevoli di contare uno sull'aiuto dell'altro!!
Come ho detto già all'ormai mio amicone Roby vorrei parlare con voi anche on-line per confrontarci e magari insieme aggiungere o modificare qualcosa, sono sicuro che ognuno di noi ha delle qualità differenti che associate potranno avvicinarsi sempre di più alla perfezione :D :D :D :D :ok: .
Specifico che non è un accanimento verso nessuno anzi i grandi frachising sono da stimolo per chi vorrà fare la sua parte, come me, come noi.
Ditemi in che modo possiamo scambiare due chiacchiere, riferito ad Anna, Roby e tutti coloro che vorranno aggiungersi, magari anche tramite una community istantanea.

In quanto a te Roby, perdonami se ti rispondo in seconda :risata: :risata: :risata: ,ma è risaputo precedenza alle donne!! :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^: :^^:
Sono di Corato!!! bel Paese è??? hahahaha cm lo conosci?? ci sei stato??

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Semplicemente puoi farti codificare come agente immobiliare ( sei-un-agente-immobiliare-clicca-qui-t23.html ) guadagnando l'ingresso nell'area ioCollaboro dove entrano solo gli agenti immobiliari "veri", e li postare un nuovo argomento con le linee guida del tuo progetto con la sicurezza che venga letto solo da colleghi dotati di numero di iscrizione al ruolo.

Direttores

Nuovo Iscritto
Salve, il custode al momento non ho la possibilità di accedere in quella zona dato che mi manca pochissimo per aver l'iscrizione al Ruolo... Ecco perchè ripeto più volte che il progetto deve essere perfezionato e poi provvederò a comunicare a tutti coloro che diventeranno miei contatti il progetto..
Il Custode vorrei precisare che questo mio progetto non concorre in nessun modo con questo Forum anzi, qualora tutto andrà come prevedo questo forum sarà stata la fonte di tutto, colgo l'occasione per ringraziare!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità