Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
non è possibile che una volta pagato si portano via la mia roba
In teoria si è portato via le cose prima del rogito, se la consegna è stata contestuale. A meno che non sia rimasto ad abitare per altri giorni dopo il rogito, in casa tua.
Ora se parliamo di poca roba di arredamento prova a trovare un accordo per mezzo dell’agente immobiliare.
Comunque è chiaro che il contratto va rispettato ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

fabio41

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In teoria si è portato via le cose prima del rogito, se la consegna è stata contestuale. A meno che non sia rimasto ad abitare per altri giorni dopo il rogito, in casa tua.
Ora se parliamo di poca roba di arredamento prova a trovare un accordo per mezzo dell’agente immobiliare.
Comunque è chiaro che il contratto va rispettato ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Gli ho lasciato, come un co....ne a questo punto,40 giorni per fare le cose con calma.per quanto riguarda gli arredi 6 sedie ,1 tavolo e un frigo doppia anta è uno scherzetto da almeno 2,5/3k ...

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Gli ho lasciato, come un co....ne a questo punto,40 giorni per fare le cose con calma.per quanto riguarda gli arredi 6 sedie ,1 tavolo e un frigo doppia anta è uno scherzetto da almeno 2,5/3k ...
Ma allora quando ti ha consegnato le chiavi non hai visto che mancano le cose?
Facci sapere cosa dice l’agente immobiliare…

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cose da pezzenti...lascia perdere, al massimo cerca di andare a parlargli di persona e porto un certo "Dragu"...magari lui recupera i soldi

Se quantifichi gli eventuali costi e perdite di tempo per fare cause, che al 99% vinceresti, non so se ti conviene procedere. Se l'Agente è così figo/a che ti risolve il problema, tienitelo stretto per future ed eventuali altre operazioni immobiliari.

Di certo lui/lei non può aver colpa...io faccio sempre sopralluoghi, o quasi sempre, qualche ora prima del Rogito....ma poi se durante lo stesso Rogito il cuggino dei proprietari va a svuotare o danneggiare l'immobile mentre siamo dal Notaio, non resta che chiamare "Dragu"

Michela_

Membro Senior
Agente Immobiliare
Parlo prima con l'agenzia perché voglio cercare la pace, perché mi ha già detto che ha tirato via quello che deve tenere cmq oggi vado e poi vi aggiorno
Se il venditore lo dice a te e tu lo vai a dire all’agente e l’agente chiama il venditore quella non è pace. Pace è che tu parli direttamente con il venditore visto che hai il contatto. Poi chiaro che coinvolgi anche l’agente immobiliare ma il tuo “andare a riferire all’agenzia” può non piacere. Parlagli tu direttamente. E visto che non sono ancora scaduti i termini basta che gli rispondi ai messaggi con un “ricordati che entro il xxx data in cui devi liberare l’immobile, devi portare indietro tavolo sedie e frigorifero che devono rimanere come arredamento promesso insieme all’appartamento , vedi preliminare pagina X, arredamento compreso nel prezzo che hai già ricevuto. Grazie buona giornata

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto