Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
[DOUBLEPOST=1415695905,1415695887][/DOUBLEPOST]Vi dico da tempo....non firmate proposte con sospensiva, sono un disastro giuridico per il privato...............Vi dico da tempo....non firmate proposte con sospensiva, sono un disastro giuridico per il privato...............
d'accordo, ma dato che vuole acquistare a queste condizioni, bisogna bilanciare al meglio .......che una proposta vincolata (sospensivamente) al mutuo non è mai bilanciata ..
Si comincia a vedere l'utilità del notaio. Avanti !Per bilanciarla un attimino bisognerebbe che il proprietario incassasse la caparra e la restituisse solo dopo averci visto chiaro
Ci sono sempre due parti da tutelare, non una sola. Impara.Si comincia a vedere l'utilità del notaio. Avanti !
Un notaio è equidistante dalle parti. Questo l'ho imparato .Ci sono sempre due parti da tutelare, non una sola. Impara.
Nel frattempo non volevo vincolare l'immobile e se ci fossero altri acquirenti pronti a rogitare subito, allora mi tirerei indietro, annullerei la richiesta di mutuo e riprenderei la caparra versata, in questo modo saremmo tutti tutelati, l'agenzia non perde tempo e non si chiudono porte ad altre eventuali proposte ed io mando avanti la pratica di mutuo, con l'opzione che se non venisse accettato non perdo
la caparra versata.
Il notaio è pagato da una sola delle parti e difficilmente è veramente equidistante.Un notaio è equidistante dalle parti.
Gratis per sempre!