Esatto: anche perché, per assurdo, se lei intasca l’assegno potrebbe anche depositarlo su un conto di altra banca.se il saldo transita tutto sul tuo conto chi rischia è lei
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esatto: anche perché, per assurdo, se lei intasca l’assegno potrebbe anche depositarlo su un conto di altra banca.se il saldo transita tutto sul tuo conto chi rischia è lei
veroEsatto: anche perché, per assurdo, se lei intasca l’assegno potrebbe anche depositarlo su un conto di altra banca.
se la banca invece ti ruba i soldi va a farsi l'ape con il nota e poi scappa alle cayman.Ma dai sarei denunciata se facessi una cosa del genere , secondo voi...
Comunque continuo ad avere paura
In mattinata chiamerò il notaio
Con quello che si è sentito in Italia negli ultimi anni non ce da scherzare"scusi ma non è che la banca mi ruba i soldi"?
secondo me ti hanno già rubato quelli che hai sul conto.
al momento a dire il vero sei tu che hai in mano i soldi della banca.Con quello che si è sentito in Italia negli ultimi anni non ce da scherzare
Scusa ma non ho capito...se la banca invece ti ruba i soldi va a farsi l'ape con il nota e poi scappa alle cayman.
avete sbagliato, di brutto, la procedura.
avreste fatto tanto meglio a rogitare nei locali della banca del mutuatario.
questi, appena avuto il mutuo, avrebbe avuto i soldi sul conto.
3 secondi dopo, alla presenza di tutti, sarebbe partito il bonifico istantaneo alla tua banca per l'esatto importo del debito residuo+interessi maturati alla data del rogito.
sempre che la banca non si intaschi i soldi senza estinguere l'ipoteca, ovviamente.
Non sarei così sicura, a me sembra che ci sarà assegno unico…ma per la bancaal momento a dire il vero sei tu che hai in mano i soldi della banca.
ho accettato la proposta della banca di un assegno unico ovvero che copra mutuo restante (di cui mi hanno già scritto la quota) e l altra parte mi verrà versata sul mio conto corrente
mi riferivo a quelli che la banca le ha dato per il mutuo in corso...Non sarei così sicura, a me sembra che ci sarà assegno unico…ma per la banca
Gratis per sempre!