Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
li porta in CCIAAMa chi non e' iscritto alle associazioni come fa?
Ponz io contesto anche le circolari!Tornando in tema: iscriversi alle associazioni SOLO se si intende partecipare e far sentire al propria voce, altrimenti con le tessere darete forza solo a una accozzaglia di persone attaccate alla poltrona che rimangono li solo perchè appunto, non c'è partecipazione e ve ne lamenterete senza alcun diritto.
Contestare e proporre. E non votare quelli che ci sono stati se non ha raggiunto i results: votare i fatti, non le chiacchere, anche se hanno sempre pronte le scuse (è sempre colpa di qualcun altro)... a casa.Ponz io contesto anche le circolari!
Io nella mia associazione non mi sento una tessera, sono un'identità, grazie a loro, da parte mia passo non solo quando ho bisogno ma anche solo per un saluto a quel personale che è lo stesso da oltre vent'anni, stiamo invecchiando insieme.Contestare e proporre. E non votare quelli che ci sono stati se non ha raggiunto i results: votare i fatti, non le chiacchere, anche se hanno sempre pronte le scuse (è sempre colpa di qualcun altro)... a casa.
esatto, hai completato il mio post...Veramente ce li porti anche se sei iscritto
Bene, l'importante è che tu partecipi. Poi magari partecipando sostieni quelli sbagliati... ma è un ischio della democrazia (in fiaip è certezza ultimamente) del quale paghi le conseguenze, quindi... lecito. Sempre meglio di non prendere tessere o prenderle senza far nulla e lamentarsi. Segnalo che nei collegi dove c'è stata impennata di partecipazioni ai consigli e alle otazioni i collegi sono stati completamente rinnovati, e i vecchi hannoo preso al massimo il LORO STESSO VOTO. Come dico io, se i tesserati si muovessero davvero, ben pochi rimarrebbero dove sono.Io nella mia associazione non mi sento una tessera, sono un'identità, grazie a loro, da parte mia passo non solo quando ho bisogno ma anche solo per un saluto a quel personale che è lo stesso da oltre vent'anni, stiamo invecchiando insieme.
Gratis per sempre!