ringraziamo degli ottimi interventi, sempre attinenti al tema e mai agli interlocutori. Heil!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma infatti, ascolto spesso radio radicale (senza cannarmi, non fumo e non bevo, purtroppo) e non mi pare di aver intravisto azioni contro l'operato del governo, a parte la sistemazione di due o tre caxate palesi anche al monti...Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO?????????????
a me non sembra ... infatti a me non sembra
Oddio ...Ragà....la domanda (mia) è oziosa...ma è un fatto che cade nell'ora fisiologica e sanissima del mio Otium...
Ragà....ma che ....state proprio connessi 24h/24???
E io....mbè no, sinceramente.
Uno viè qui...spera di parlare di cose su cui LAVORA, poi magari anche di qualcosa di diverso IN RELAX....e qui , invece, me pare 'na guera!!!!
Io adesso c'ho Santa Pennichella. La adoro proprio.
Magari ecco : continuate a scrivere tutti gli assalti alla diligenza, è un'idea simpatica, no?
Poi...per quelli che sono rivolti a me...quando c'ho tempo e voglia, garantisco che rispondo.
BACI SEMPRE.
Leonard, vedi? Non sei all'altezza, Benvenuto nel club! ( e l'hanno messa pure nello staff!)
Gratis per sempre!