Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tytty

Membro Junior
:shock: Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO????????????? :shock::shock:

a me non sembra ... infatti a me non sembra

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Leonard...tesoro...giusto il tempo di identificarti con altro nick...e sei SEMPRE dove è Pensopertutti.

Che stelline adorabili! Ninna nanna. Baci baci. :ok:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
:shock: Però, ari-azz.... quel poco/niente che ha cercato di fare in tema di liberalizzazioni...gli ha visto CONTRO il parlamento di m...., O NO????????????? :shock::shock:

a me non sembra ... infatti a me non sembra
Ma infatti, ascolto spesso radio radicale (senza cannarmi, non fumo e non bevo, purtroppo) e non mi pare di aver intravisto azioni contro l'operato del governo, a parte la sistemazione di due o tre caxate palesi anche al monti...

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
:risata: ...........certo che la tua è una domanda "strana" essendo un moderatore, lo sai che arrivano gli sms quando scrivi??? e a me piaciono le parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole................e parole parole parole parole parole scite da teeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................:risata::risata:

tytty

Membro Junior
Oddio ...Ragà....la domanda (mia) è oziosa...ma è un fatto che cade nell'ora fisiologica e sanissima del mio Otium...

Ragà....ma che ....state proprio connessi 24h/24??? :shock:

E io....mbè no, sinceramente.:confuso:

Uno viè qui...spera di parlare di cose su cui LAVORA, poi magari anche di qualcosa di diverso IN RELAX....e qui , invece, me pare 'na guera!!!! :risata:

Io adesso c'ho Santa Pennichella. La adoro proprio. :p

Magari ecco : continuate a scrivere tutti gli assalti alla diligenza, è un'idea simpatica, no?

Poi...per quelli che sono rivolti a me...quando c'ho tempo e voglia, garantisco che rispondo.

BACI SEMPRE. :^^:

se cerchi un forum x rilassararti , ce ne sono tanti , es : forum al femminile , vai su you tube e digita enrico brignano digita scherzi divertenti o altrimenti il web è pieno di cose su cui rilassarsi :sorrisone::sorrisone:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Sto pensando: meno male non sono ebreo.... però son di sinistra... cavolo! Va beh, non verrò più in vacanza in italia, poco male. :D

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Leonard, vedi? Non sei all'altezza, :D Benvenuto nel club! :p ( e l'hanno messa pure nello staff!)

...........speravo di capire cosa Monti volesse fare ed essendo un Moderatore a dirlo pensavo che sapesse cose che ignoravo, mi rendo conto di essermi illuso...................:risata::risata::risata:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Credo sia un dato di fatto che nessuno di noi finora ha visto niente di particolarmente interessante (per noi, cittadini, dall'altra parte della barricata...) nell'operato del governo attuale e devo dire che mi dispiace, perchè all'inizio speravo che fosse davvero arrivato il ....castigamatti della cosiddetta casta...

Evidentemente, ho sperato invano e anche la speranza sta avendo una fase discendente (a rotta di collo)...:triste:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità