E non perdere tempo sopratuttoL’agente poteva non sapere che sarebbe stato un ostacolo per il mutuo.
Come già scritto, ora il tuo unico obiettivo è quello di avere il mutuo al più presto possibile, per non perdere quanto versato finora.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E non perdere tempo sopratuttoL’agente poteva non sapere che sarebbe stato un ostacolo per il mutuo.
Come già scritto, ora il tuo unico obiettivo è quello di avere il mutuo al più presto possibile, per non perdere quanto versato finora.
Cioè alla fine hai tirato fuori quasi 50k? Assurdo.Ho dato altra caparra perchè il venditore la chiedeva per concedermi proroga. L'agente sapeva e ha omesso, pur sapendo che avevo necessità del mutuo per acquisto.
Due giorni sono pochi, per andare a conclusioni nefaste !non mi rispondono più ne agenti nè mediatore da due giorni.
Sta cercando di trovare una banca che, con questo tipo di atto di provenienza, conceda il mutuo. Mi sto anche chiedendo se, qualora invece andasse tutto a buon fine, un domani, se volessi vendere, avrebbe la stessa problematica un futuro acquirente.Due giorni sono pochi, per andare a conclusioni nefaste !
Anche se capisco la preoccupazione ! E poi la proroga devi ottenerla da chi vende…contatta loro
Cosa sta facendo il mediatore creditizio ?
Sta cercando di trovare una banca che, con questo tipo di atto di provenienza, conceda il mutuo.
Non ho capito, cosa vuol dire?Ma annullare il patto familiare e procedere normalmente no...?
Non ho capito, cosa vuol dire?
Scusa ma non è chiaro: ci sono due cessioni contro vitalizio , o ce n’è solo una, quella del 2008 ?nello storico dell'immobile c'è una cessione a titolo di vitalizio del 2008, effettuata da una persona deceduta nel 2015 verso una figlia (di due).
Gratis per sempre!