Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per demolire di solito serve la DIA. Poi non so cosa e' stato fatto chiaramente.Sono le cose minime per il momento, che potrebbero rientrare nei lavori ordinari
Non tutte, ma purtroppo molte. Quando i costi sono molto elevati i clienti semplicemente si interrogano.Buonasera,
credo che in questo sito si scherzi.
Mi chiedo...ma come è possibile che siam diventati tutti architetti tecnici e geometri
Dai vs scritti sembra che le imprese sono solo a rubare..
Per onestà intellettuale: in molti casi sì. Se non ci fosse una burocrazia che autoalimenta un circuito perverso e se dovessero pagarci per la produttività effettiva come da vero capitalismo due terzi dell'edilizia sarebbero davvero alla fame.ma chi scrive lo prende uno stipendio?è rubato?
Sì, i clienti. E in molti casi hanno anche perfettamente ragione. E se hanno ragione per la componente intellettuale quanto più hanno motivo di inalberarsi se l'impresa utilizza anelli di congiunzione tra uomini e scimmie per lavori per di più costosi. Bisogna lavorare di più, meglio e ridurre i guadagni, c'è poco da lamentarsi. Ci sono zone d'Italia dove lo hanno capito, lavorano egregiamente e contrariamente a ciò che mi aspettavo lavorano BENE, facendosi pagare un terzo rispetto ad altre parti. Quando ci si lamenta e basta non si va da nessuna parte.qualcuno lo mette in discussione?
ma non diciamo cretinate...ci si può lamentare di tutto ma basta piangerci addosso. La gente molto spesso chiede solo serietà. E ha ragione. Rispondere con l'arroganza dei vessati non ha senso, non è più tempo.mi sembra di capire che un impresario (vedi dizionario) è un ladro che deve impegnare centinaia di migliaia di euro a garanzia zero verso sconosciuti a suo rischio e pericolo per guadagnare cosa??
c'è poco da scherzare: per il cervello medio degli artigiani e per la remunerazione richiesta va già bene che ci sia chi semplicemente si lamenta, con una connessione internet. A qualcuno davvero può venire in mente di specializzarsi nel "bricolage" con risultati di sicuro molto migliori.ci mancherebbe non più di quello che guadagna chi si fa fare casa perchè se no si sente fregato...e fatevela da voi sta casa che tanto è semplicissimo.. oppure smettete di fare la generazione degli onniscenti solo perchè pagate una connessione internet
questa però è proprio cattiva. Mi chiedo come si possa offendere categorie di gente che si alza alle 4/5 del mattino e fanno ore ore di lavoro, al freddo in posizioni scomode. Boh rimango allibita dalla scarsa sensibilità.per il cervello medio degli artigiani e per la remunerazione richiesta
questa però è proprio cattiva. Mi chiedo come si possa offendere categorie di gente che si alza alle 4/5 del mattino e fanno ore ore di lavoro, al freddo in posizioni scomode. Boh rimango allibita dalla scarsa sensibilità.
e fatevela da voi sta casa che tanto è semplicissimo..
Gratis per sempre!