Praticamente una parte di locale deposito è stata buttata giù,creando un passaggio tra parete e confine,però nella planimetria del compromesso compaiono e anche nella visura catastale mi dà che quella parte di locale deposito è 28 metri quadri,in realtà buttandolo giù è a malapena 14 metri scarsi...
Ora ti sei spiegato meglio.Quello che sto cercando di fare capire è che la casa l ho pagata a prezzo pieno, è normale che ora sono arrabbiato.Non mi è stato detto nulla di tutto ciò.E credetemi che in questi mesi ne ho mangiati di bocconi amari da parte dei proprietari.
Con questa situazione, chiedere uno sconto è più che lecito.
Ma se il venditore non ci sente, avendo versato una caparra modesta, hai poca tutela: al massimo (non potendo dimostrare di aver subito altri danni, oltre alla perdita di tempo) , se il venditore resta inadempiente dovrebbe renderti il doppio della caparra, ma tu dovresti comunque pagare le provvigioni.
Ripeto, se fossi io l’agente avrei gestito diversamente la situazione dall’inizio.
Ora puoi solo provare a fare un po’ la voce grossa, ma sapendo che hai armi un po’ spuntate .