Però è bene sapere come stanno legalmente le cose, le relative conseguenze, ed i risvolti sul prezzo richiesto.
Certo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Però è bene sapere come stanno legalmente le cose, le relative conseguenze, ed i risvolti sul prezzo richiesto.
Quesrto è sbagliato, ma comunque non porta conseguenze. Io non lo faccio perchè lo trovo anche contro producente, ma nelle pubblicità i cani parlano e le auto volano. Conta cosa vedo, cosa compro/firmo, in quel momento se viene scritto qualcosa di errato o si induce il cliente a credere cose diverse dalla realtà si sbaglia e nel caso si paga.Mah io continuo a vedere annunci con tanto di foto di bagni nei sottotetto, di letti nelle camere e di annunci che parlano di camere invece che di locali di servizio. Spesso, soprattutto sul nuovo, ci sono anche planimetrie allegate all'annuncio, dove in quelle piantine ci sono già disegnati gli arredi.. E trovo disegnati letti e sanitari
Concordo infatti ho prima chiesto se l'obiettivo era passare indenne la perizia ed alla risposta positiva ho suggerito di fare come consigliava l'agente immobiliare (rimuovere i sanitari), non mi è stato risspoto che l'obiettivo era abbassare il prezzo o chiedere i danni.Tutto condivisibile: ma qui meglio rimanere ai fatti descritti: Se i fatti sono quelli descritti, l'AI non mi pare abbia avuto una brillante idea a consigliare di riempire il bagno di scatoloni: E mi fa pensare quindi che non sia stato altrettanto evasivo sullo stato di questo locale.
Detto questo, prima di accusare l'AI di negligenza, o consigliare all'acquirente di fidarsi ciecamente di questo AI, c penserei tre volte.
Be' Next che i cani non parlino e le auto non volino è abbastanza chiaro da subito a tutti. Meno conosciuto il fatto che la farina della pasta "X" venga trasportata in nave per giorni e giorni e riempita di antibiotici se ben confezionata in pacco elegante. Insomma, per molti è chiaro che una camera da letto ben arredata e con bagno sotto le falde sia comodo giaciglio e ristoro piuttosto che luogo abusivo. Per quanto possa sembrare ipocrita indignarsi, vista la facilità con cui altri pubblicano questi annunci, agli A.I seri occorre distinguersi.Quesrto è sbagliato, ma comunque non porta conseguenze. Io non lo faccio perchè lo trovo anche contro producente, ma nelle pubblicità i cani parlano e le auto volano. Conta cosa vedo, cosa compro/firmo, in quel momento se viene scritto qualcosa di errato o si induce il cliente a credere cose diverse dalla realtà si sbaglia e nel caso si paga.
Si, ma continuiamo a discuterne come se avessimo letto il contratto, visto l'annuncio e fossimo stati presenti agli appuntamenti, mentre spesso le cose vengono dette, chiarite, rieptute ma non recepite. Ho detto questo, lo ripeto. E' ovvio che un ag imm serio alla fine riesce a farsi capire meglio di un ag imm scarso o in malafedeBe' Next che i cani non parlino e le auto non volino è abbastanza chiaro da subito a tutti. Meno conosciuto il fatto che la farina della pasta "X" venga trasportata in nave per giorni e giorni e riempita di antibiotici se ben confezionata in pacco elegante. Insomma, per molti è chiaro che una camera da letto ben arredata e con bagno sotto le falde sia comodo giaciglio e ristoro piuttosto che luogo abusivo. Per quanto possa sembrare ipocrita indignarsi, vista la facilità con cui altri pubblicano questi annunci, agli A.I seri occorre distinguersi.
Ok Next: se ne parla avvertendo solo una campana - vero! Basterebbe dirlo. Pure, quando chi riferisce - è Consumatore, va difeso per principio perchè rappresenta il cliente. Quello che paga le provvigioni, la banca, la casa. Fare chiarezza aiuta tutti. Zittirlo, per chi lo fa, lascia l'impressione della porta sbattuta in faccia. Non credo poi che si affatichi a raccontare menate. Certamente arriva in questo sito già stanco e spiumato. Non certamente da te, da voi, ma da un altri che vogliamo pure ringraziare di tanta cortesia? Questi individui forse loschi sono dei modelli? - che scemenza, allora, si finisce per avvalorare?Si, ma continuiamo a discuterne come se avessimo letto il contratto, visto l'annuncio e fossimo stati presenti agli appuntamenti, mentre spesso le cose vengono dette, chiarite, rieptute ma non recepite. Ho detto questo, lo ripeto. E' ovvio che un ag imm serio alla fine riesce a farsi capire meglio di un ag imm scarso o in malafede
vero. quello che non sono riuscito a sapere è se, alla fine, sono rimasti sottotetti o che altro...Quello che tu descrivi esiste in tutta Italia e non solo nelle villette, ma anche negli appartamenti degli ultimi piani.
va beh, vorrò dire che continuerò a guardarmi la tv spaparanzato sul divano nel sottotettoIn genere, sottotetti, tranne in alcune regioni in cui sono state fatte delibere ad hoc per sanare.
RIprendo questa discussione con il dubbio se poi alla fine, essendo consenziente che nel sottotetto ci siano camera e bagnetto, i mutui li diano (in base alle parole più volte ripetute di Bagudi) o no ed addirittura con segnalazioni come altri qui han scritto.
grazie
Gratis per sempre!