navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate se mi permetto, questo e' il momento di rimanere non uniti ma unitissimi perche' solo se saremo veramente uniti riusciremo forse a combinare qualcosa contro questi "signori" percio' come dicono franca e sheila CREDIAMOCI!!!!!

fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao a tutti, non perdiamo questa opportunità. Unitevi a noi. Il termine è fissato per il giorno 15 maggio, data entro la quale mandare copia del contratto di mutuo, copia della carta di identità e codice fiscale all'avvocato. Scriveteci in privato e vi daremo la mail dell'avvocato che ci sta seguendo per la causa comune. ciao

fraber

Membro Attivo
Professionista
per agevolare chi vuole unirsi a noi nella classaction contro Barclays ho inserito le linee guida per farlo. Unitevi a noi!!! il termine scade il 15 maggio. ciao

Allegati

• LINEE GIUDA PER ADERIRE ALLA CLASS ACTION CONTRO BARCLAYS.pdf
    157,3 KB · Visite: 47

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una rapida consultazione del sito dell’ABF (Arbitro Bancario e Finanziario), ci ha inoltre profondamente scoraggiato nell’immaginare che quella strada fosse la migliore da intraprendere: provate a leggere le due pronunciazioni qui allegate e vi renderete conto del perché. In entrambe i casi (che a naso sembrano essere riferiti proprio al nostro mutuo Barclays), l’ABF ha dato torto all’appellante, creando tra l’altro un pericoloso precedente da tenere in considerazione per eventuali cause.

Qui sotto trovate i link

Decisione N. 2374 del 03 novembre 2011
http://www.arbitrobancariofinanziario.it/decisioni/categorie/Mutuo/Estinzione%20del%20rapporto/Dec-20111103-2374.pdf

Decisione N. 2606 del 01 dicembre 2011
http://www.arbitrobancariofinanziario.it/decisioni/categorie/Mutuo/Estinzione%20del%20rapporto/Dec-20111201-2606.pdf

Ciao
Paolo

La seconda sentenza è la risposta negativa al mio reclamo... un anno di attesa per ricevere questa batosta! Ma ora le cose sono cambiate... la sentenza positiva è arrivata ed ora combattiamo!
Qui di seguito il link:
http://www.arbitrobancariofinanziario.it/decisioni/categorie/Mutuo/Estinzione%20del%20rapporto/Dec-20120309-707.pdf

Perciò scrivete a classactionbarclays@hotmail.it perchè siamo pronti a partire! Il termine ultimo per aderire è il 15 maggio 2012, perciò affrettatevi! Franca ha pubblicato sul sito anche le linee guida per la causa, perciò ora non avete più scuse per non combattere contro questi "furboni"!!!

syndacate

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma quindi, per esempio io che vorrei al momento solo cambiare tipo di mutuo per non essere legato un domani volessi cambiare casa a queste cose, rientro lo stesso o devo per forza aver venduto/o vendere, o estinguere completamente il mutuo per accedere a questa cosa?

fraber

Membro Attivo
Professionista
RICORDO A TUTTI che chi si inserisce nella classa action entro il 15 maggio il primo step con l'invio della raccomandata a Barclays da parte dell'avvocato è completamente GRATUITA ma solo per chi si inserisce SUBITO. Poi, in base alla risposta di Barclays ognuno potrà decidere se proseguire oppure no!!! questa è un'occasione unica ed irripetibile. Non aspettate. Ricordate che Barclays non ha di certo paura delle cause dei singoli, mentre in una classaction dovrà pensarci bene. vi aspettiamo. scrivete su classactionbarclays@hotmail.it

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ma quindi, per esempio io che vorrei al momento solo cambiare tipo di mutuo per non essere legato un domani volessi cambiare casa a queste cose, rientro lo stesso o devo per forza aver venduto/o vendere, o estinguere completamente il mutuo per accedere a questa cosa?
rientri assolutamente anche tu per svincolarti da loro!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto