Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Per cortesia mi mandate un messaggio di conferma sulla vostra adesione? Molte le ho già, ma non credo sia completa.. mi serve solo per confrontarla con quella del legale per evitare che qualcuno rimanga fuori per un errore banale! Grazie a tutti! Sheila
Ps. Ho creato un gruppo su Facebook dove possiamo chattare anche tutti insieme e dove possiamo iniziare a conoscerci meglio, dando così un volto alla Class Action! A causa delle lontananza non sarà facile organizzare incontri, ma almenno così per un pò potremmo ovviare a questo problema! Vi consiglio di crearvi un profilo, almeno sarà anche più facile raggiungervi per tenervi informati sull'andamento della causa.. è un gruppo chiuso perciò nessuno può accedervi se non dietro nostro consenso... questo servirà per tenere lontani occhi indiscreti (es. Barclays...). Controllate la mail personale.. li vi ho mandato i riferimenti per trovarmi!
Vi aspetto! Sheila

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti! Per tutti i ritardatari... Anche se la lista e' chiusa non preoccupatevi ma anzi contattateci lo stesso perché possiamo creare sempre un altro gruppo di persone per l'invio di un'altra raccomandata! Nel caso servisse una mediazione a questo punto potremo sempre farla insieme! Sempre che al momento della vostra aggiunta, la nostra non sia già stata fatta... Perche fino a quel momento il gruppo può sempre espandersi!!! Questo significa meno costi per tutti e maggior forza x tutti!!! Non abbiate timore perché Barclays conta proprio su questo!! Spera che la paura sia così forte da impedirvi di aderire e quindi cambiare la vostra condizione... Pensateci e scrivete a classactionbarclays@hotmail.it. Vi aspetto con la mia socia Franca (fraber).

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forza che vi stiamo aspettando!!! Noi siamo partiti con le pratiche, ma vi ricordo che vi potete ancora aggiungere!!!! Siamo oltre 40 persone... perciò non è uno scherzo o una cosina da poco! Dai che più siamo e più gli mettiamo paura a questo colosso!! L'ex amministratore delegato di barclays è indagato per una maxi truffa ai danni dell'unione europea... perciò non sentitevi stupidi per essere stati raggirati perchè a quanto pare sono bravi in questo... Se anche l'Ue si sta ribellando perchè noi non dobbiamo farlo?? Dai, ragazzi che noi siamo qui!!!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Fraber, anche io ho sottoscritto il tuo stesso mutuo a giugno 2008. E anche a me sono state prospettate solo le cose positive. Che possiamo fare adesso? Ovviamente io sono disponibile a qualsisi iniziativa.
Ciao Lara67, scrivici che abbiamo IMPORTANTISSIME NOVITA'! Ti abbiamo scritto anche in privato, ma è da gennaio che non ti colleghi più al sito!! Nella speranza che tu ti rimetta on line... scrivici!!!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Auguri di buon anno a tutti
Nel dicembre ho estinto un mutuo in franchi svizzeri pagando 25000 euro in più rispetto al debito residuo che mi era stato riferito per telefono, per qualsiasi azione legale sono con voi.
un saluto e teniamoci in contatto
Ciao Rimorchiatore, so che alla fine non hai voluto aggiungerti, ma la determinazione che ti ha portato a scrivere questo "per qualsiasi azione legale sono con voi", dov'è finita?? Dai che abbiamo IMPORTANTISSIME NOVITA' e stiamo iniziando le pratiche! Scrivici... Non so perchè all'ultimo hai cambiato idea, magari non ti siamo piaciute o magari stai facendo tutto da solo, ma l'unione fa la forza! Siamo oltre 40 persone e il numero continua a salire... Perciò noi siamo ancora qui!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao sono Alberto71 e anche io sono vittima del RAGGIRO da parte di barclays , vorrei sapere come posso fare per scriverti e per iscrivermi alla lista no barclays grazie
Ciao alberto71, vedo che ti colleghi al sito ma non rispondi ai nostri messaggi... se ci hai scritto nella mail della classaction mi basta che ti fai riconoscere... molti qui scrivono con il nickname e sulla posta con il proprio nome e non sempre riusciamo a collegarvi... se non l'hai ancora fatto, allora sbrigati che ci sono IMPORTANTISSIME NOVITA'! Dai su..hai chiesto come associarti e ora lo sai! Noi siamo ancora qui per tutti! Se hai paura che siamo pochi, allora ti dico subito che siamo oltre i 40 contatti! Scrivici, ti aspettiamo!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ci sto per qualsiasi iniziativa perchè non voglio rimanere inchiodato a questo mutuo fino alla fine dei tempi. Ho calcolato che per avere un pareggio dei costi a condizioni normali con il tasso di cambio e di interesse attuale dovrei aspettare almeno altri 10 anni... Ma dubito che qualcosa non cambierà ... Forza uniamoci!!!
Ciao Fabiovvf, ti ho scritto un pò di messaggi privati, ma sul sito non mi hai mai risposto anche se leggi i post... ho un fabio che ci ha scritto sulla mail della class action, ma non sono sicura che sia tu.. cmq se sei tu che mi hai scritto qst: "Ciao Sheila, ho valutato un po' le mail che mi hai mandato e stando alle tabelle , anche in caso di vittoria , almeno per la mia situazione si tratta di dover esborsare circa 1000 euro per potermi svincolare da Barclays. Al momento non posso muovermi ma spero vivamente che chi parteciperà alla class action riesca ad ottenere fino all'ultimo euro. Grazie comunque", volevo solo dirti che in caso di vittoria questi ipotetici 1.000€ (che non so da dove li hai estrapolati, visto che non sappiamo ancora nulla sui costi che verranno, se non dopo la risposta di Barclays alla nostra raccomandata) dovranno essere divisi tra tutte le oltre 40 persone che si sono associate e che comunque in caso di vittoria saranno rimborsate dalla Banca!!!
In più se dovessimo vincere spetteranno rimborsi a tutti... e svincoli agevolati! Insomma ci sono molte novità, ma bisogna muoversi... il "Ci sto per qualsiasi iniziativa" e il "Forza uniamoci!" li hai scritti tu... dai metti in pratica ciò che dici! So che la paura e la crisi economica ci remano contro, ma noi siamo in tanti e siamo tutti uniti contro la stessa banca che ci ha raggirato! Non sei solo! Aspettiamo tue notizie! Giusto per ricordare... se sei di Milano/lombardia i costi sono pari a zero, mentre se vieni da fuori e non puoi recarti dal legale, i costi per il primo step... la raccomandata... sono limitati alla firma innanzi al notaio per l'autentica del mandato! Facci sapere!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Fraber, anche io ho sottoscritto il tuo stesso mutuo a giugno 2008. E anche a me sono state prospettate solo le cose positive. Che possiamo fare adesso? Ovviamente io sono disponibile a qualsisi iniziativa.
Ciao Lara67, scrivici che abbiamo IMPORTANTISSIME NOVITA'! Ti abbiamo scritto anche in privato, ma è da gennaio che non ti colleghi più al sito!! Nella speranza che tu ti rimetta on line... scrivici!!!

fraber

Membro Attivo
Professionista
Ciao a tutti, sono Franca, avatar " fraber" , già presente in questo forum per la causa comune contro Barclays "mutuo in franchi svizzeri". La mia class action è già decollata sotto ottimi auspici e di questo ringrazio tutti i partecipanti che hanno creduto in me - MA - qui voglio dirvi altre cose e cioè:
1) innanzitutto se anche tu hai stipulato un mutuo in CHF con Barclays puoi contattarmi quando vuoi, anche se dovessi vedere questo post tra qualche anno
2) mi stanno contattando persone che hanno stipulato mutui e/o finanziamenti in CHF (con lo stesso scellerato criterio della conversione in valuta MAI descritto nel contratto) con la FINECO incorporata da Unicredit. a tutti voi dico le stesse cose che ho detto (e fatto) contro barclays. ASSOCIATEVI ed unite le forze, create un gruppo di persone che possano dividersi oneri ed oneri di una causa comune.

IO e SHEILA RESTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE per aiutarvi a creare una class-action che in questo caso di Fineco assorbita da Unicredit il foro competente diventa MILANO. Quindi non abbattetevi, anzi lottate contro i soprusi delle banche. UNITI si puo'.
ciao a tutti
FRANCA e SHEILA
promotrici class-action

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto