Ciao a tutti, sono appena arrivato su questo forum avendo scoperto da poco la truffa subita.
Mi spiego, fino a qualche tempo fa anch'io ero beato e tranquillo con un mutuo di Banca Barclays indicizzato al franco svizzero.
Anch'io come voi non avevo avuto notizia da parte del promotore del doppio rischi che mi sarei accollato e la cosa più grave nel mio caso è che ho stipulato il mutuo solo nel marzo 2010, quando già l'andamento del cambi andava verso lo sfavorevole per l'euro.
Pertanto doppiamente raggirato da un consulente truffaldino che tra l'altro conosceva la mia intenzione di procedere con un'estinzione parziale anticipata o eventuale surroga da quì a qualche anno rispetto la contrazione del mutuo.
fortunatamente per me al momento potrei anche andare avanti a pagare le rate residue visto che non ho intenzione di vendere la mia casa, se non fosse per il fatto che la situazione preoccupante della crisi zona euro non mi fa dormire sonni tranquilli.
Non sono un assiduo frequentatore di forum pertanto preferirei mantenere contatti via mail se possibile, fatemi sapere e grazie per qualunque aiuto possiate fornire.