navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
qualcuno in questo bel paese si accorge anche di noi che siamo furbi e siamo riusciti ad accaparrarci il piu' conveniente dei mutui per lucrarci sopra ai danni della povera barclays!

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
qualcuno in questo bel paese si accorge anche di noi che siamo furbi e siamo riusciti ad accaparrarci il piu' conveniente dei mutui per lucrarci sopra ai danni della povera barclays!
Caro forse non conosci bene il broblema o sei un povero dipendente della banca barclays, informati prima di dire ****ate, perché da questa parte siamo molto in****ati e te lo posso ssicurare, noi abbiamo acceso un mutuo per comprarci una casa e non per speculare, ti consiglio di uscire da questa discussione.

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
caro mario e' chiaro che la mia era tutta ironia, mi spiace che l'hai interpretato diversamente. io sono uno dei pioneri ad aver aderito alla causa barclays. un saluto.

tra l'altro sono salernitano come te. volendo ci possiamo conoscere anche personalmente.

Ultima modifica di un moderatore:

patty69

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao! Non so ancora come mi sia successo...,non riesco a capire come possa non aver capito nulla di nulla quel fatidico GG. Neppure davanti al notaio! So solo che mi sto proprio ammalando a forza di pensarci

MYKY

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera sono nuovo, sto per collassare per i dati ricevuti da Barclays, mi spiego. Ho chiesto il conteggio informativoer estinzione totale anticipata in quanto ne volevo fare una surroga + liquidità per la ristrutturazione del tetto.
Vi riporto i dati : capitale residui € 35.885,21
Rivalutazione : € 14.053,11
Cambio storico : 1,49
Cambio periodo : 1,07070
Saldo conto deposito : 7.416,70

Praticamente mi vogliono morto. Mi date un aiuto per capire cosa si può fare? Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto