Ciao,
anche io sono stato vittima di questo prodotto da SCHIFO... scusatemi per la mia espressione poco felice.... finalmente me ne sono liberato e mi è costato 38.000 euro. Voglio raccontare in poche parole la mia esperienza: circa un anno fa mi arriva l'estratto conto della banca dove leggo che il mio mutuo residuo e di 122.000 euro, allorchè io e mia moglie decidiamo di cambiare casa in quanto la
ns con due figli risultava troppo piccola; ci incamminiamo nella ns nuova trattativa e stipuliamo con il venditore un preliminare di 15.000 euro, ci viene deliberato un nuovo mutuo e chiediamo alla barclays l'ingannevole conto estintivo.......... e così scopriamo che oltre ai 122.000 euro del capitale residuo ci sono 38.000 euro di rivalutazione del cambio ..... vi lascio immaginare la ns reazione un mix di dispiacere , delusione e sconforto .... la scelta però l'avevamo fatta in quanto ci eravamo fidati dell'estratto conto e quindi in palio c'erano i ns 15.000 euro del preliminare e per non perderli ci siamo incamminati in questa avventura .... questa banca ingannevolmente mi ha cambiato la vita.... sono un monoreddito con due figli ed un mutuo e la BARCLAYS con il suo prodotto mi ha tolto dalla tasca 38.000 euro .... sono disponibile a qualsiasi azione in quanto . è pur vero che abbiamo firmato un contratto , ma loro non si devono sentire in obbligo di ingannare dei clienti.........