.
POTENZA DEL WEB....dai che siamo sulla strada giusta. Potremmo anche chiedergli se ci possiamo aggregare ai suoi clienti visto che si tratta della stessa banca e dello stesso prodotto. Non si puo mai dire! Ciao
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.
.
POTENZA DEL WEB....dai che siamo sulla strada giusta. Potremmo anche chiedergli se ci possiamo aggregare ai suoi clienti visto che si tratta della stessa banca e dello stesso prodotto. Non si puo mai dire! Ciao
In che senso "si tratta della stessa banca"? Barclays e BNP Paribas mi sembra siano gruppi bancari ben distinti, o sbaglio?
Comunque se domani trovo 5 minuti, prendo e chiamo!
Hai ragione.
E' ora che le Banche paghino anche loro qualcosa, quando hanno preso in giro consumatori fiduciosi e all'oscuro dei perversi meccanismi della finanza...
In bocca al lupo e facci sapere se la tua iniziativa va avanti !
Silvana
P.S. In ogni caso, mi muoverei insieme alle Associazioni di Consumatori, che raggruppano buona parte dei "fiduciosi" di cui sopra....
Buongiorno franca, il mio pensiero purtroppo va sempre a questo mutuo, volevo sapere abbiamo una stima del numero delle persone che si trovano compromessi in questo mutuo o che sono stati frodati? ciao un saluto.
Gratis per sempre!