odiobarclays

Membro Attivo
Privato Cittadino
.
POTENZA DEL WEB....dai che siamo sulla strada giusta. Potremmo anche chiedergli se ci possiamo aggregare ai suoi clienti visto che si tratta della stessa banca e dello stesso prodotto. Non si puo mai dire! Ciao

In che senso "si tratta della stessa banca"? Barclays e BNP Paribas mi sembra siano gruppi bancari ben distinti, o sbaglio?

Comunque se domani trovo 5 minuti, prendo e chiamo!

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dai ci dobbiamo credere, facciamoli rimanere in mu........come loro hanno fatto e stanno facendo con noi. Io sono disponibile a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!

fraber

Membro Attivo
Professionista
In che senso "si tratta della stessa banca"? Barclays e BNP Paribas mi sembra siano gruppi bancari ben distinti, o sbaglio?

Comunque se domani trovo 5 minuti, prendo e chiamo!

si hai ragione, sono due gruppi bancari diversi ma che hanno venduto lo stesso prodotto che ha generato molte perdite anche tra le famiglie della Francia. Forse è questo che ci accumuna.ciao

fraber

Membro Attivo
Professionista
Hai ragione.
E' ora che le Banche paghino anche loro qualcosa, quando hanno preso in giro consumatori fiduciosi e all'oscuro dei perversi meccanismi della finanza...

In bocca al lupo e facci sapere se la tua iniziativa va avanti !

Silvana

P.S. In ogni caso, mi muoverei insieme alle Associazioni di Consumatori, che raggruppano buona parte dei "fiduciosi" di cui sopra....

ciao Silvana, solo per dirti che ci stiamo aggregando sempre di piu, non ho mai mollato per un istante questa situazione, sopratutto per tutti quelli che hanno bisogno di una parola di incoraggiamento e di una piccola speranza...mi ricordo bene il dolore che ho provato quando mi sono accorta dell'inganno che avevo subito e delle notti in bianco a decidere quale strategia sarebbe stata meglio intraprendere, per non vedersi costretti a pagare il doppio della caparra e/o perdere la vendita della casa. Purtroppo le Associazioni dei Consumatori si sono rilevate inesistenti ed inconcludenti...qui l'unica via è la Class Action con un avvocato di Milano che abbia molta grinta (come l'avvocato francese) e molta determinazione. Siamo gia in molti, ma siamo destinati a crescere in numero ed in truffati.....
cioa e buona giornata

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno franca, il mio pensiero purtroppo va sempre a questo mutuo, volevo sapere abbiamo una stima del numero delle persone che si trovano compromessi in questo mutuo o che sono stati frodati? ciao un saluto.

fraber

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno franca, il mio pensiero purtroppo va sempre a questo mutuo, volevo sapere abbiamo una stima del numero delle persone che si trovano compromessi in questo mutuo o che sono stati frodati? ciao un saluto.

Anche se fossimo solo in due saremmo gia in troppi. Il mio proposito creando questo forum era di raccogliere piu' persone possibili che erano e che saranno truffate da Barclays. Finora siamo circa una quindicina di persone, ma qui dobbiamo aver la pazienza di aspettare il momento giusto per fare qualcosa. Io non mollo e spero non lo faccia nemmeno tu. ciao

odiobarclays

Membro Attivo
Privato Cittadino
Qualche idea o spunto per cercare un avvocato che faccia al caso nostro? Se aspettiamo che sia un avvocato a contattare noi, stiamo freschi secondo me!

navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
no puoi stare tranquilla che non mollo neanche io, pero' volevo sapere quale era la linea d'attacco e se c'era gia' una linea d'attacco in modo tale da poter fornire anch'io un contributo di pensiero. ciao rimango in attesa.

fraber

Membro Attivo
Professionista
ciao, ovviamente qualsiasi idea è ben accettata, anche quella di cercare un avvocato che ci rappresenti tutti. Dovrebbe essere di Milano visto che per una class action la causa verrebbe fatta direttamente a Milano. Siamo gia una quindicina di persone ovviamente destinate ad aumentare. Un riepilogo di tutta la situazione la posso fare io all'avvocato, visto che avevo gia iniziato una causa che ho dovuto bloccare per i costi eccessivi che mi sono stati richiesti). Penso inoltre che sarebbe sufficiente che l'avvocato leggesse questo forum. Girate voce perchè anche oggi mi ha chiamata una persona disperata per il suo mutuo che si è vista richiedere 50mila euro in piu su 100mila richiesti. Non possiamo dargliela visnta a questi farabutti che per noi non hanno nessuna pietà....ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto