davidevsgolia

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Salve. Anche io sono rimasto fregato dalla Barclays. Pensavo che ero uno dei pochi se non l'unico ad aver sottoscritto un mutuo del genere nel 2007. Chiedevo gentilmente delucidazioni in merito alla vostra causa contro la Barclays. A presto e in bocca al lupo a tutti noi.

Fabio Marcellino

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao,
anche io nella stessa condizione di altri: mutuo in chf contratto nel 2008. 109000 euro l'importo erogato, oggi mi accorgo che dopo 5 anni di rate pagate regolarmente ne devo restituire 107000 (!!) per estinguere.
A che punto è la cusa collettiva nei confronti della Barclays? E' possibile anocora aderire? Grazie e saluti.

supsys

Membro Ordinario
Privato Cittadino
salve, ho letto della vostra azione contro la Barclays e anche io ho sottoscritto un mutuo in franchi svizzeri e ora vorrei sapere come venirne fuori. potete darmi informazioni per aderire al vostro gruppo? grazie

m4rc0p

Membro Ordinario
Professionista
Ciao

Ad essere sincero mi sembra una cosa assurda pagare una causa collettiva 3000 euro.
Se aderiscono 1000 persone l'avvocato si trova con 3000000 di euro in mano?
Mi sembra di passare da una truffa ad un'altra.
Accetto delucidazioni e chiedo scusa in anticipo per la mia diffidenza.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao

Ad essere sincero mi sembra una cosa assurda pagare una causa collettiva 3000 euro.
Se aderiscono 1000 persone l'avvocato si trova con 3000000 di euro in mano?
Mi sembra di passare da una truffa ad un'altra.
Accetto delucidazioni e chiedo scusa in anticipo per la mia diffidenza.

Prima di parlare, non pensi sia meglio leggere tutto quello che riguarda questa importantissima class action nei confronti di una Banca ?
Si tratta di una cosa molto seria e non credo sia giusto formulare illazioni senza costrutto.

m4rc0p

Membro Ordinario
Professionista
La poca trasparenza usata dalla banca è circa la stessa per cui mi trovo a fare illazioni.
Invece di dare risposte patetiche vorrei si scrivesse nero su bianco perché servono tutti quei soldi e vorrei fosse spiegato per tutti e non in messaggio privato o per telefono.
Saluti

G

Girasole

Ospite
sono d accordo. Una risposta con le spiegazioni x tutti forse sarebbe più chiara anche perchè i soldi......sono taaaaanti e forse se fosse stata una cifra più adeguata ci sarebbe più possibilità per tanti di partecipare ma è solo un mio pensiero perchè per i suddetti motivi e mancanza di fondi....non ho potuto partecipare e purtroppo ho perso 30 mila euro!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto