Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è il video... Puoi ancora aderire, ma la risposta la sai già perchè hai parlato tante volte sia con noi che con il legale... Altra opzione alla causa non c'è. Puoi decidere di farla con noi oppure puoi scegliere di farla con un tuo legale oppure di non fare nulla o cercare sempre accordi per via bonaria che sappiamo benissimo che non arriveranno mai. Altrimenti avrebbero già bloccato sul nascere tutta questa iniziativa che a loro sta portando solo pubblicità negativa...! Noi siamo sempre qui. Sei tu che devi decidere.Purtroppo no ho avuto modo di seguire il tg5 sapete dirmi se ci sono buone speranze? Io avevo iniziato con il contatto tramite Banca d'Italia ma il Collegio a Milano dell'Arbitro Finanziario mi ha rigettato la mia domanda. Sapete dirmi per favore se posso ritornare a risottoporre la cosa? Grazie!
Per sapere se è come il nostro devi avere ogni sei mesi dei conguagli... e poi cmq devi controllare sotto l'articolo del contratto di mutuo, rubricato: "interessi", e sotto gli articoli, Rubricati: estinzione anticipata e conversione del mutuo". Se non li hai non dovresti avere questo contratto... cmq leggendolo tutto dovresti trovare anche la parola INDICIZZAZIONE AL CHF. Nel nostro contratto è scritta una sola volta in 40 pagine... alla faccia della TRASPARENZA!!![DOUBLEPOST=1383163997][/DOUBLEPOST]Salve, ho visto il vostro problema al tg 5 .noi è da 11 anni che paghiamo il mutuo e il residuo è variato di poco per essere così tatnti anni. Come faccio a sapere se sono nella vostra stessa situazione? Ik mutuo è stato contratto nel 2002
Grazie a voi....!
ti ho scritto in privato![DOUBLEPOST=1383241514,1383241495][/DOUBLEPOST]Buon giorno a tutti non sono riuscito a seguire l'articolo del TG5 ma incuriosito per le poche parole sentite ho fatto una ricerca ed ho trovato il forum e mi sono iscritto. Io ho stipulato un mutuo nel novembre 2007 quando la migliore, se così si può definire, offerta era quella di Barklays. Quando sono cominciati a scendere i tassi ho detto perchè non rinegoziare? ho chiamato Barklays e mi hanno detto che il mio debito da 166 mila era diventato con il cambio di quel giorno 205 mila. La cosa mostruosa è che neanche il peggiore degli strozzini avrebbe fatto tanto. Per ora ho pagato 6 anni e di capitale neanche 15000 euro e mi hanno messo a credito quasi 20000 euro che, domanda, posso utilizzare? Sicuri di una vostra risposta porgo distinti saluti.
Ti ho scritto in privato![DOUBLEPOST=1383241595][/DOUBLEPOST]Temo di essere nella condizione di tutti voi..e sono agguerrito e pronto alla causa...è ancora possibile? Chiedo la cortesia ad uno dei promotori della "class action" di darmi qualche indizazione in privato...
Grazie!!!
Ti ho risposto in via privata![DOUBLEPOST=1383241662][/DOUBLEPOST]Buongiorno a tutti i componenti del forum. Vado al dunque........ ho stipulato un contratto di mutuo con la Barclays in data ottobre 2008 ..... ovviamente in CHF ..... sono ignorante della peggio specie in materia e non ci capisco nulla .... ma credo di averci abboccato. I problemi riguardano solo in caso di estinzione anticipata o anche alla scadenza naturale? Chiedo aiuto grazie!
Ti ho scritto in privato.[DOUBLEPOST=1383241712][/DOUBLEPOST]Anch'io, mutuo franco svizzero 2006, e per l'estinzione mi chiedono 26000euro in più.
Aiutatemi
Anna
Ti ho scritto in privato![DOUBLEPOST=1383241752][/DOUBLEPOST]Buongiorno a tutti anche io e mio marito siamo intrappolati nel mutuo Barclays in franchi svizzeri. Vorremmo intraprendere un'azione legale....chiediamo aiuto!!!!
Grazie in anticipo
Michela
Ti ho risposto in privato!Sono un nuovo iscritto e non posso contattarti in privato, anche noi abbiamo stipulato questo mutuo nel 2007. Ora stavamo valutando la surroga o l'estinzione e la banca ha comunicato i suoi "conteggi" ebbene chiede un extra di 70000 euro. Vorremmo trovare se possibile una via di uscita da questa trappola, ci sono i presupposti??
grazie
Gratis per sempre!