navy

Membro Attivo
Privato Cittadino
ciao, caro santomi, collegandomi a immobilio ho visto che hai chiesto rassicurazioni alla barclays circa il fatto che se non surroghi o estingui il mutuo adesso non avrai sorprese in futuro. Guarda che nei problemi ci sei già ed anche grandi, scusami se ti dico queste cose che so che fanno male. Purtroppo siamo capitati in un mutuo capestro, per questo anche il sottoscritto si e' affidato alla causa collettiva indetta da Sheila e Franca che sono anche loro parte in causa. Mica eravamo pazzi. Ciao un saluto ed un in bocca al lupo per tutto. Si vede che ancora non li conosci bene questi "signori" della barclays.

freebar

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, anch'io sono nella vs stessa situazione ,vorrei sapere qualcosa su come poter uscire da questo guaio, ho scritto anche a sheila ma in un altra sezione ed ho scritto anche in posta privata a mutuochf.....ma a distanza di piu' di un mese nessuno mi ha risposto.....mi rispondete per favore?????

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti visto che il Vostro gruppo si trova al nord mi sono rivolto ad un avvocato del Salernitano esperto in pratiche bancarie e vi posso assicurare che la situazione si sta muovendo quindi chi è interessato e si trova al sud, senza scavalcare nessuno ma per dare una mano a chi come me è stato truffato potete contattarmi alla mia email e vi darò ulteriori informazioni, non ci guadagno niente solo la soddisfazione di distruggere chi ci sta distruggendo. la mia email

Ultima modifica di un moderatore:

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti, anch'io sono nella vs stessa situazione ,vorrei sapere qualcosa su come poter uscire da questo guaio, ho scritto anche a sheila ma in un altra sezione ed ho scritto anche in posta privata a mutuochf.....ma a distanza di piu' di un mese nessuno mi ha risposto.....mi rispondete per favore?????
Ciao, perdonami ma se non ho risposto e' perché non ho ricevuto gli avvisi...!! Rimandami la mail così ti dico tutto!! Grazie!!

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti visto che il Vostro gruppo si trova al nord mi sono rivolto ad un avvocato del Salernitano esperto in pratiche bancarie e vi posso assicurare che la situazione si sta muovendo quindi chi è interessato e si trova al sud, senza scavalcare nessuno ma per dare una mano a chi come me è stato truffato potete contattarmi alla mia email e vi darò ulteriori informazioni, non ci guadagno niente solo la soddisfazione di distruggere chi ci sta distruggendo. la mia email
Ciao Mario, per fare causa alla banca devi necessariamente appoggiarti ad un avvocato del Nord in quanto la sede legale della stessa si trova a Milano... pertanto la controversia dovrà incardinarsi innanzi all'autorità sita appunto in Milano... ecco perchè alla fine sei obbligato ad appoggiarti a noi o comunque ad un altro legale di qui...
Il nostro gruppo non è del Nord, ma riguarda tutta italia, salerno compresa...
Perdonami quindi se ti domando in maniera esplicità: Come fa il tuo legale a seguire direttamente le controversie se si trova fuori il foro competente?
Grazie per la risposta.

alex802

Nuovo Iscritto
Professionista
Brava Sheila,
anche io sono rimasto fregato da un mutuo Barclays della stessa tipologia (Mutuo Franco Svizzero Indicizzato)
Mi sono attivato come voi e con il mio avvocato abbiamo aiutato molti consumatori e avviato delle cause nel centro italia (toscana e liguria).
Chi è interessato può contattarmi in privato infomutuo@virgilio.it

Alex[DOUBLEPOST=1413359946,1413359818][/DOUBLEPOST]Volevo solo precisare che per fare causa non è necessario appoggiarsi ad un legale del nord..... per legge il foro può essere anche quello di residenza del mutuatario

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti cerchiamo di non speculare su questa situazione molto delicata e diamo una mano a chi come Me è stato truffato da questo Mutuo uniamoci in modo serio e professionale e distruggiamo tutti insieme quelli che ci hanno rovinato la vita.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto