Io sto girando come una trottola.........mi dicono che siamo in una gabbia. Nella mia banca mi hanno detto che questo mutuo nasce così e muore così.
Da altre fonti dicono che molti paesi d'europa sono rimasti invischiati in quest'avventura e non credo che la barclays perderà una lotta così importante.Ci sono troppi soldi in ballo. Possibile che in tanti, nessuno capì nulla quando stipulò questo mutuo.

Ciao Paola, gira e rigira, siam sempre lì! Ti rodi lo stomaco pensandoci e ripensandoci.........!!!se ti avessero detto " capitale da restituire, non garantita la cifra richiesta" e, se ti avessero fatto vedere un bel piano ammortamento con già' un capitale da restituire aumentato di 3000/4000 euro......lo avresti firmato questo "mutuo maledetto"?????? Nessuno, o pochi,hanno capito perché per vendercelo, hanno omesso di dirci le cose più importanti! Questa è la verità!!h
Più che in gabbia sei ostaggio della banca........pregando di non ammalarti....perché la casa non la puoi vendere ......pregando che il cambio CHF salga a nostro favore......sperando che nel frattempo la giustizia riesca a far qualcosa.
E se c'è la possibilità di cambiare la durata del mutuo, ben venga anche quello......ormai anche per me, le rate son diventate insostenibili!
Buona giornata a tutti.....ciao

Personalmente dubito potrebbe riuscirci senza dare nell'occhio e senza rischiare di rovinarsi una singola nazione, figuriamoci una singola banca.
Se poi considerate che gli interessi stanno in tutti e due i sensi direi che almeno questa di ipotesi la potete archiviare.

difficile che una banca possa arrivare a tanto però diciamo che il libor lo hanno manipolato eccome, tramite avvocato stiamo valutando la richiesta di danni. vi terrò aggiornati

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto