Ciao a tutti, o urgente bisogno di aiuto per il mutuo stipulato a Marzo 2010 con Barclays indicizzato CHF, non voglio dilungare troppo ma è ovvio che sonno l'ennesimo truffato da questa banca perché a mio avviso questa e truffa, in quanto nessuno mi a spiegato i pro e contro di questo mutuo in CHF ma anzi mi è stato venduto dicendomi che con il guadagno del cambio avrei ammortizzato nel tempo tutti gli interessi e quindi come un vero affare detto questo il mio immobile e in vendita nonostante il mercato immobiliare a Torino e crollato o avuto una proposta di acquisto inferiore alla mia richiesta e quindi valutando seriamente di accettare o provato a fare un saldo a stralcio dell'intero capitale residuo tramite un avvocato ma mi è stato negato e la risposta e stata noi vogliamo tutto compreso interessi e spese oltre relativo cambio chf euro, premetto che il mio mutuo e di 140.000€ e che ne o pagati circa 30.000€ di rate al momento il capitale residuo e di 121.490€ ma loro ne vogliono ancora 167.000€ che oltre i 30.000€ che o pagato fa un totale di 197.000€ in 5 anni a fronte di 140.000€ erogati, questo vuol dire 57.000€ di interessi in 5 anni, al momento mi sono mosso in prima persona e o parlato con una mediatrice di Barclays di Napoli o chiesto quanto sarebbero disposti ad accettare per sedersi all'atto entro 1 mese, entro martedì avrò una risposta ma o il presentimento che come anno risposto al l'avvocato mi rispondano anche a me, chiedo se c'è qualche professionista tra voi di Milano che abbia un canale diretto con Barclays di via Arconati 1 Milano per chiudere velocemente questa trattativa, io al momento sono disponibile a rientrare tutto il capitale residuo che a oggi e circa 121.000€ Inoltre vivo una difficile situazione economica e non sto riuscendo a pagare le rate dal mese di Maggio 2015, non o molto tempo in quanto tra 10 giorni scade la proposta di acquisto e l'acquirente potrebbe tirarsi indietro e rinunciare, attendo un qualsiasi riscontro e vi ringrazio dell'attenzione.